Opportunità di Carriera nel Settore della Moda e del Lusso con il Gruppo LVMH, disponibili numerose assunzioni, ecco come candidarsi.
LVMH – Louis Vuitton Moet Hennessy SE, colosso francese leader mondiale nella produzione e distribuzione di beni di lusso, è sempre alla ricerca di nuovi talenti da integrare nel suo team. Con un portfolio di 75 prestigiosi marchi e oltre 200,000 dipendenti a livello globale, LVMH offre posizioni sia in Italia che all’estero, coprendo una vasta gamma di competenze e specializzazioni.
Le Opportunità di Lavoro Attualmente Disponibili
Ecco alcune delle posizioni aperte presso varie sedi LVMH, che spaziano dal marketing alla gestione prodotti, passando per il design e la consulenza clienti:
- Bulgari (Roma e Firenze): Si cercano specialisti da inserire in ruoli come Brand Marketing Project Manager, E-Commerce Product Owner, Jewelry & Watches Product Merchandising Analyst, Modelling & Prototyping Manager e New Media Creative Contents Specialist.
- Celine (Milano, Firenze, Alessandria): Le opportunità includono Client Advisor, Prototipista, Store Manager e Welcomist.
- Christian Dior Couture (Italia): La maison offre posizioni di Seasonal Sales Assistant a Porto Cervo e Portofino, Boutique Client Development Manager a Milano, varie posizioni di Department Manager e Visual Merchandiser a Roma.
- Fendi (Roma): Ricerca figure come Account Payable Associate, HR Cost Controller, Insurance Specialist, Jr. Jewelry Designer e Supply Planner.
- Loro Piana (Milano, Roma, Borgosesia, Impruneta): Aperte posizioni per Client Advisor, CSR Internship, Digital Innovation Project Manager, Embroidery Technician, Legal Internship e Quality Manager in Leather Goods.
Come Candidarsi
Per partecipare alle selezioni, è possibile accedere alla sezione “LVMH lavora con noi” sul sito ufficiale. Qui, i candidati potranno trovare tutte le informazioni necessarie per inviare la propria candidatura, compresi i dettagli sulle posizioni disponibili e i requisiti specifici.