Nuove assunzioni presso Open Fiber, l’impresa cerca infatti varie figure in tante città italiane come Roma e Milano, i dettagli.
Open Fiber, un’impresa italiana nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di professionisti specializzati nella progettazione di programmi e sistemi, nell’installazione e nella gestione delle reti fisse e delle reti FWA (Fixed Wireless Access), oltre a fornire supporto per progetti speciali e iniziative di business.
OPEN FIBER
Open Fiber è una società italiana leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata nella creazione e gestione di reti ad alta velocità. Fondata con l’obiettivo di potenziare l’infrastruttura di connettività in Italia, Open Fiber si distingue per la sua missione di offrire connettività a banda ultralarga a livello nazionale, attraverso la costruzione di reti in fibra ottica all’avanguardia. La società si impegna a fornire servizi innovativi e affidabili, contribuendo così allo sviluppo della società digitale e all’accesso universale a internet ad alta velocità per aziende e cittadini.
LE SEDI E LE ASSUNZIONI
Le figure professionali ricercate e le rispettive sedi sono:
- Data Engineering (Roma)
- Field Manager (Roma, Cosenza, Milano, Padova)
- Progettisti (Roma, Bologna, Milano, Napoli)
I REQUISITI
Requisiti generali richiesti per la posizione includono:
- Laurea in Ingegneria Elettronica o Ingegneria delle Telecomunicazioni.
- Esperienza nel campo.
- Solide conoscenze tecniche e informatiche.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Buone capacità analitiche, comunicative, relazionali e di risoluzione dei problemi.
LA DOMANDA
Per maggiori dettagli, informazioni ed inviare la candidatura, clicca qui.