Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane, sono disponibili assunzioni in tutta Italia per operatori di sportello, la domanda.
![POSTE ITALIANE ASSUME POSTINI](https://www.younipa.it/wp-content/uploads/2023/12/BLOG-1280-x-720-2023-12-19T005951-compressed-1024x576.jpg)
Poste Italiane ha avviato una nuova selezione per operatori di sportello, riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Questa è un’occasione imperdibile per chi desidera entrare a far parte di una delle aziende più solide e riconosciute in Italia, con un ruolo centrale nella promozione e vendita di prodotti e servizi postali e finanziari.
Le sedi di lavoro disponibili
Le posizioni aperte sono distribuite in 77 comuni su tutto il territorio nazionale, garantendo così numerose opportunità di inserimento. Le città coinvolte sono:
Regioni del Nord Italia: Bergamo, Bologna, Bolzano (patentino bilinguismo richiesto), Brescia, Como, Cremona, Cuneo, Ferrara, Forlì-Cesena, Genova, Imperia, La Spezia, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Modena, Monza-Brianza, Padova, Parma, Pavia, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Sondrio, Torino, Trento, Trieste, Udine, Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona, Vicenza.
Regioni del Centro Italia: Ancona, Arezzo, Firenze, Grosseto, Lucca, Macerata, Massa Carrara, Pesaro-Urbino, Pistoia, Prato, Roma, Siena, L’Aquila, Rieti.
Regioni del Sud Italia e Isole: Agrigento, Benevento, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catanzaro, Chieti, Enna, Fermo, Foggia, Frosinone, Isernia, Latina, Matera, Messina, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Palermo, Potenza, Reggio Calabria, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Sud Sardegna, Vibo Valentia.
Requisiti richiesti per candidarsi
Per partecipare alla selezione, è necessario possedere i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore (quinquennale) o laurea;
- Iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie protette (art. 1 della Legge 68/99);
- Per la provincia di Bolzano, è obbligatorio il patentino di bilinguismo.
Tipologia di contratto e prospettive di crescita
Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato, con la concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Questa è una grande occasione per chi cerca stabilità lavorativa e desidera costruire una carriera in un’azienda solida e in continua evoluzione.
Scadenza della candidatura
Le candidature devono essere presentate entro il 23 febbraio. Gli interessati sono invitati a candidarsi il prima possibile per non perdere questa opportunità di impiego.
Non perdere questa occasione: candidati subito e inizia il tuo percorso professionale con Poste Italiane!