ASSUNZIONI POSTE ITALIANE: CERCA OPERATORI DI SPORTELLO IN TUTTA ITALIA | LA DOMANDA
Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane, sono disponibili assunzioni in tutta Italia per operatori di sportello, la domanda.

Poste Italiane ha avviato una nuova selezione per operatori di sportello, riservata a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Questa è un’occasione imperdibile per chi desidera entrare a far parte di una delle aziende più solide e riconosciute in Italia, con un ruolo centrale nella promozione e vendita di prodotti e servizi postali e finanziari.
Le sedi di lavoro disponibili
Le posizioni aperte sono distribuite in 77 comuni su tutto il territorio nazionale, garantendo così numerose opportunità di inserimento. Le città coinvolte sono:
Regioni del Nord Italia: Bergamo, Bologna, Bolzano (patentino bilinguismo richiesto), Brescia, Como, Cremona, Cuneo, Ferrara, Forlì-Cesena, Genova, Imperia, La Spezia, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Modena, Monza-Brianza, Padova, Parma, Pavia, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Sondrio, Torino, Trento, Trieste, Udine, Varese, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona, Vicenza.
Regioni del Centro Italia: Ancona, Arezzo, Firenze, Grosseto, Lucca, Macerata, Massa Carrara, Pesaro-Urbino, Pistoia, Prato, Roma, Siena, L’Aquila, Rieti.
Regioni del Sud Italia e Isole: Agrigento, Benevento, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catanzaro, Chieti, Enna, Fermo, Foggia, Frosinone, Isernia, Latina, Matera, Messina, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Palermo, Potenza, Reggio Calabria, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Sud Sardegna, Vibo Valentia.
Requisiti richiesti per candidarsi
Per partecipare alla selezione, è necessario possedere i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore (quinquennale) o laurea;
- Iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie protette (art. 1 della Legge 68/99);
- Per la provincia di Bolzano, è obbligatorio il patentino di bilinguismo.
Tipologia di contratto e prospettive di crescita
Poste Italiane offre un contratto a tempo determinato, con la concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Questa è una grande occasione per chi cerca stabilità lavorativa e desidera costruire una carriera in un’azienda solida e in continua evoluzione.
Scadenza della candidatura
Le candidature devono essere presentate entro il 23 febbraio. Gli interessati sono invitati a candidarsi il prima possibile per non perdere questa opportunità di impiego.
Non perdere questa occasione: candidati subito e inizia il tuo percorso professionale con Poste Italiane!