Poste italiane continua nella ricerca costante di personale, adesso sono disponibili assunzioni per postini in tutta Italia.
Poste Italiane ha aperto un bando per l’assunzione di portalettere in diverse regioni italiane. Questa opportunità è rivolta a chi possiede un diploma di scuola superiore e una patente di guida valida per motocicli con cilindrata di 150 cc o auto aziendale.
Dettagli delle Posizioni
I nuovi portalettere saranno assunti con contratti a tempo determinato della durata di 6 mesi. Le posizioni sono disponibili in varie città, tra cui Belluno, Bergamo, Bolzano, Brescia, Como, Cremona, Firenze, Gorizia, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza della Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pisa, Pordenone, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Rovigo, Siena, Sondrio, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano Cusio Ossola, Verona, Vicenza. Si può scegliere una sola area territoriale di preferenza.
Requisiti
- Diploma di scuola superiore.
- Patente di guida valida.
- Idoneità fisica alla mansione.
Processo di Selezione
I candidati che soddisfano i requisiti saranno contattati per svolgere:
- Un test attitudinale.
- Un test di ragionamento logico.
- Una prova finale di guida del motociclo aziendale.
Modalità di Candidatura
Le domande devono essere inviate entro il 28 luglio. Per maggiori dettagli e per inviare la candidatura, visitare il sito ufficiale di Poste Italiane.
Per maggiori informazioni e per candidarsi, clicca qui.