Società di Servizi Aeroportuali ha avviato l’iter per 40 assunzioni di Addetti al Check-In per l’Aeroporto di Fiumicino.
Una rinomata società specializzata nei servizi aeroportuali è alla ricerca di 40 addetti al check-in per potenziare il proprio team presso l’aeroporto di Fiumicino. Questa posizione rappresenta un’opportunità eccellente per coloro che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, assistendo i passeggeri durante le fasi di imbarco e sbarco, fornendo informazioni aggiornate e controllando i documenti di viaggio. La selezione del personale sarà gestita dall’agenzia per il lavoro Adecco.
Profilo del Candidato
Qualifiche e Competenze
I candidati ideali dovrebbero possedere:
- Un diploma di scuola superiore o una laurea.
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore turistico.
- Buona padronanza della lingua inglese.
- Possesso della patente B.
- Disponibilità a lavorare part-time, su turni, anche notturni e festivi.
Dettagli dell’Offerta
Formazione e Contratto
I selezionati beneficeranno di un percorso formativo iniziale di circa 14 giorni, mirato a fornire tutte le competenze necessarie per affrontare le sfide quotidiane del ruolo. L’assunzione avverrà con un contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, a seconda delle performance e delle esigenze aziendali.
Retribuzione
La retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidato e sarà in linea con il CCNL di categoria.
LA DOMANDA
Per maggiori informazioni, dettagli e per inviare la domanda clicca qui.