L’azienda Wurth sta avviando un piano di assunzioni in Italia, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
Nuove assunzioni in Wurth Italia, la famosa azienda cerca personale da introdurre nel ciclo produttivo. Le offerte di lavoro di Wurth Italia si rivolgono sia a laureati che a diplomati. Vediamo, di seguito, le posizioni aperte e come fare per candidarsi.
L’azienda Wurth
Würth è un’azienda tedesca che si occupa di forniture industriali e di fissaggi. Fondata nel 1945, Würth è cresciuta fino a diventare una delle più grandi aziende di questo tipo a livello mondiale, con filiali in più di 80 paesi e oltre 400 000 clienti in tutto il mondo.
Würth offre diverse opportunità di lavoro a livello internazionale, sia nella sede centrale in Germania che nelle sue filiali in tutto il mondo. L’azienda è alla ricerca di talenti in diversi ambiti, tra cui vendita, marketing, amministrazione, logistica e tecnologia dell’informazione.
Würth valorizza molto il suo personale e investe in formazione e sviluppo professionale, offrendo ai dipendenti molte opportunità per crescere e progredire all’interno dell’azienda. Inoltre, l’azienda offre un ambiente di lavoro positivo e un equilibrio tra lavoro e vita privata.
ASSUNZIONI WURTH
Periodicamente, Wurth cerca Sales Account. Ecco l’elenco delle posizioni attualmente aperte per le quali è possibile candidarsi:
SALES ACCOUNT / COMMERCIALE Luoghi di lavoro: Sardegna, Lazio, Abruzzo, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte L’incarico comporta la pianificazione delle visite e la vendita dei prodotti e servizi Wurth agli artigiani del settore nella zona geografica assegnata. I candidati beneficeranno di una formazione mirata per integrarsi con successo nel ruolo e parteciperanno a sessioni formative continue. Tra i requisiti essenziali figurano uno spirito imprenditoriale, passione per la vendita, ambizione, determinazione e orientamento al risultato. Si propone un contratto di lavoro conforme al CCNL del Settore Commercio con un piano di sviluppo, rimborso spese e fornitura di un’auto aziendale.
STORE SALES ACCOUNT Luoghi di lavoro: Province di Alessandria, Asti, Milano, Vicenza Requisiti: Si cercano risorse da inserire nei punti vendita dell’azienda. La provenienza nel settore ferramenta, utensileria o esperienze di vendita al dettaglio è considerata un vantaggio. Sono richieste dinamicità, proattività, organizzazione, predisposizione commerciale e capacità di lavorare a stretto contatto con i clienti. Si propone un contratto di lavoro dipendente secondo il CCNL Commercio con una durata di 12 mesi, finalizzato all’assunzione. Vengono offerti incentivi per il raggiungimento degli obiettivi di vendita, un programma di formazione specifica e opportunità di sviluppo professionale.
ALTRE POSIZIONI
Sono inoltri attivi anche i seguenti annunci per diversi profili:
- Addetto Back Office Promotion Line – Egna (Bolzano);
- Addetto Back Office Post Vendita – Pesaro;
- Consulente Tecnico Commerciale – Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia;
- Ingegnere di Campo – province di Bolzano, Trento e Verona;
- Junior Treasury Specialist – Egna (Bolzano);
- Logistic Promoter – province di Bolzano, Trento e Verona;
- Product Promoter Serramento – Egna (Bolzano);
- Sales Performance Analyst – Egna (Bolzano);
- SAP Business Architect for Digital Transformation & System Integration – Milano;
- Senior Digital Analyst – Egna (Bolzano);
- Store Leader – Mestrino (Padova).
COME CANDIDARSI
Per saperne di più e per potersi candidare è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“: