Assunzioni in Atac, sono disponibili nuove posizioni aperte per operai qualificati, ecco tutti i dettagli e come inviare la domanda.
ATAC (Azienda Tramvie e Autobus del Comune di Roma), gestore del trasporto pubblico locale nella capitale italiana, ha incaricato Adecco, nota agenzia per il lavoro, di selezionare operai qualificati per contratti di apprendistato professionalizzante nelle sue officine.
Opportunità di Lavoro per Operai Qualificati in ATAC
Ruoli Richiesti
ATAC è alla ricerca di specifici profili professionali per potenziare il proprio team di manutenzione:
- Armatore: per la manutenzione dell’armamento metroferroviario e tranviario.
- Elettrotecnico: dedicato alla manutenzione di impianti elettrici, del materiale rotabile e di apparati elettromeccanici sia metroferroviari che civili.
- Elettronico: per occuparsi della manutenzione di impianti elettronici, del materiale rotabile e di dispositivi elettronici metroferroviari e civili.
- Meccanico: focalizzato sulla manutenzione del materiale rotabile delle linee metropolitane.
Requisiti per la Candidatura
I candidati ideali dovrebbero avere:
- Età compresa tra 18 e 29 anni (non compiuti)
- Diploma quinquennale di Istituto tecnico settore tecnologico, specializzato in elettronica ed elettrotecnica, meccanica meccatronica ed energia, o costruzione ambiente e territorio/geometra
- Eccellente padronanza della lingua italiana
- Patente B valida
- Disponibilità a lavorare full-time o part-time
Come Candidarsi
Per partecipare alla selezione, i candidati devono inviare la loro domanda entro le ore 12:00 del 25 giugno. Per maggiori dettagli e per inviare la propria candidatura, è possibile visitare il sito di Adecco e seguire il link dedicato alla selezione per ATAC.