Home

Aurora Ramazzotti e il video sexy con sorpresa: “Come mi sogna Goffredo”


Aurora Ramazzotti alle prese con un video sexy la gag del car wash anche divertente sta facendo il giro dell web.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte:web

Sono giovani, sarcastici e soprattutto capaci di autoironia. Questa è la potente dinamica che caratterizza la coppia formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Oggi hanno rilasciato un nuovo video incredibilmente divertente, in grado di dipingere vividamente la loro relazione. Se l’anno scorso avevano annunciato la gravidanza attraverso uno sketch, ora l’influencer e il suo partner portano avanti lo spirito ironico anche quando si tratta della passione che li lega. Il pretesto è il video di una pubblicità in cui Aurora è stata scelta come testimonial, promuovendo un’auto.


“Il sogno di Goffredo” è il titolo del video. Nella clip, Aurora si presenta più seducente che mai, indossando un completino attillato e audace che mette in evidenza il suo corpo. Con tacchi a spillo e capelli raccolti, si dedica con passione a lavare l’auto nel cortile in un sensuale “car wash”. A breve distanza, il suo compagno la osserva con occhi estasiati. Tuttavia, il sogno ha un epilogo e la realtà torna in auge: le immagini ritraggono Goffredo che fatica a lavare l’auto mentre Aurora è intenta a risolvere le parole crociate.

Dal 2017, Aurora e Goffredo sono legati da un’unità sempre più forte. A fungere da cupido tra di loro è stata Sara Daniele, la figlia del famoso cantante Pino, che li ha introdotti. Successivamente, hanno iniziato a convivere a Milano, e solo cinque mesi fa è nato il loro primogenito, Cesare Augusto. Attualmente, entrambi sono concordi nel non mostrare il volto del bambino sui social media, dimostrando così rispetto per la sua privacy. Sono solo mamma e papà a essere visibili in pubblico.


Da Borriello a De Martino, gli amori di Belen: il perchè le sue storie finiscono, lei e l’amore…

Cecchi Paone su Simone: “Lo facciamo 5 volte a settimana, la cosa che più mi piace è il suo…”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore