Continua l’incredibile sogno di Matteo Berrettini al torneo Australian Open 2022 di Melbourne. La leggenda azzurra del tennis si scontrerà in semifinale, sulla Rod Laver Arena, con un altro mito, lo spagnolo Rafael Nadal.
Il sogno azzurro di Matteo Berrettini
Matteo Berrettini ci crede ancora e vuole rincorrere il sogno: conquistare la seconda finale Slam dopo quella persa a Wimbledon contro Novak Djokovic. Il giovane romano vuole migliorare ancora il suo ranking, dopo aver già conquistato virtualmente la sesta posizione. In caso di vittoria, entrerà nella top5 e tra i primi tre nella Race verso Torino: un traguardo mai raggiunto da un italiano. Ma prima, Matteo dovrà vedersela con sua maestà Rafael Nadal. Entrambi i giocatori si dichiarano pronti a voler conquistare la preziosa finale contro Daniil Medvedev o Stefanos Tsitsipas.
Leggi anche: Wimbledon, Berrettini batte Hurkacz e scrive la storia: è il primo italiano in finale
Berrettini-Nadal: la diretta della semifinale
L’imperdibile Live Match è in programma domani, 28 gennaio, alle 4:30 (ora italiana), ovvero le 14.30 locali. Sarà possibile seguire l’avvincente sfida in diretta streaming su Eurosport (canali 210-211 di Sky), DAZN, Sky Go e su Discovery+.
Certi che sarà una semifinale da brivido!