Nuova opportunità di lavoro in Autostrade per l’Italia, offerta di lavoro per operai a tempo indeterminato. Di seguito vedremo tutte le informazioni necessarie per potersi candidare.
AUTOSTRADE PER L’ITALIA LAVORO PER OPERAI
Requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore con preferenza Geometra/Perito industriale;
- Possesso della patente C;
- esperienza come operaio presso imprese edili (ambito muratura e/o idraulica e/o meccanica) o presso società di trasporto o in realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica;
- esperienza preferenziale come autista mezzi d’opera/macchine operatrici presso cantieri settore stradale.
Autostrade per l’Italia è un’azienda italiana che gestisce la rete autostradale italiana, con una lunghezza complessiva di oltre 3.000 chilometri. L’azienda è stata fondata nel 1950 e ha sede a Roma.
La rete autostradale gestita da Autostrade per l’Italia comprende molte delle principali autostrade italiane, tra cui l’A1, l’A2, l’A3, l’A4, l’A5, l’A6, l’A7, l’A8 e l’A9. In totale, l’azienda gestisce 21 autostrade in Italia.
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook. Puoi anche provare il nostro potentissimo TROVA LAVOROrivolto a professionisti con p.iva, neolaureati, diplomati.
Autostrade per l’Italia è di proprietà del Gruppo Atlantia, una holding italiana che possiede e gestisce diverse infrastrutture di trasporto, tra cui aeroporti, autostrade e altre infrastrutture di trasporto.
Attualmente, Autostrade per l’Italia sta lavorando per migliorare la sicurezza delle sue infrastrutture e ristabilire la fiducia del pubblico nella sua capacità di gestire la rete autostradale italiana. L’azienda sta anche investendo in tecnologie innovative per migliorare il traffico e ridurre l’impatto ambientale delle sue attività.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.