Nuovo bando di concorso pubblico Comunale per assunzioni di Diplomati come impiegati amministrativi con contratto a tempo indeterminato. Di seguito vedremo tutti i dettagli.
COMUNE DI SONDRIO
CONCORSO (scad. 22 maggio 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, area degli istruttori, a tempo indeterminato. (GU n.31 del 21-04-2023)
Requisiti richiesti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE;
- essere maggiorenni e non avere un’età superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
- idoneità fisica all’impiego oggetto del bando di concorso;
- non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
- assenza condanne penali o interdizione o altre misure che escludano dall’accesso agli impieghi presso pubbliche amministrazioni secondo la normativa vigente e di non aver procedimenti penali eventualmente pendenti a carico;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né dichiarati decaduti o licenziati da un impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile e comunque con mezzi fraudolenti;
- posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
- possesso del diploma di maturità indicato nel bando;
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse e di uso corrente: ambiente windows, programmi word, excel,ecc.;
- non trovarsi in alcuna delle condizioni di incompatibilità e inconferibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013.
- possesso della patente di guida B.
Per tutte le altre informazioni visita il sito web ufficiale.
OTTIMA OPPORTUNITA’ in ENI: invia la tua candidatura per essere assunto.
CONCORSI AGEA OPPORTUNITA’ IRRIPETIBILE: ECCO I BANDI per 40 posti, funzionari informatici e amministrativi
Condividi