Il gruppo Bata sta avviando un piano di assunzioni, vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.
Un’importante azienda leader a livello mondiale nel settore della produzione e vendita di calzature sta attualmente cercando professionisti qualificati.
Bata presenta nuove opportunità di lavoro e sta cercando figure professionali da inserire nei suoi punti vendita distribuiti in tutto il territorio italiano, nonché nelle sue sedi centrali. Le opportunità di carriera sono accessibili sia a diplomati che a laureati, e la natura dei contratti varia in base alla specifica posizione ricercata.
Il gruppo
Il Gruppo Bata, fondato nel 1894 da Thomas Bata, è un’azienda globale presente attivamente in oltre 70 nazioni distribuite su cinque continenti. Questa presenza internazionale è resa possibile grazie a società affiliate sottoposte al controllo della società madre, che rimane di proprietà della famiglia Bata. La rete di distribuzione del Gruppo comprende circa 5.800 punti vendita, i quali servono quotidianamente una vasta clientela, superando il milione di clienti. In Italia, il Gruppo gestisce direttamente e attraverso il sistema di franchising oltre 240 negozi, oltre a offrire la possibilità di acquisti online tramite il sito bata.it.
Posizioni aperte
Bata offre molteplici opportunità di lavoro attualmente aperte. Tra le posizioni più ricercate, troviamo:
- Addetto/a alla Vendita Part-time
- Specialisti in HR Controlling & Compensation
- Back Office Commerciale
- Marketplace Manager
- Accountant Merchandise (per sostituzione maternità)
- Specialista Digital HR
Se sei interessato/a a una di queste posizioni, ti invitiamo a candidarti e a esplorare le opportunità di carriera offerte da Bata.
Come candidarsi
Gli interessati potranno presentare la propria candidatura nella pagina dedicata alle offerte di lavoro e alle relative posizioni aperte.