Beatrice Valli durante un’intervista rilasciata, spiega con una rivelazione audace il segreto hot per mantenere la passione altra tra la coppia.
Intervista al miele per l’incluencer, che racconta in che modo lei e il marito riescono a tenere viva la fiamma della passione. Valli e Fantini hanno quattro figlie
Beatrice Valli prende una strada diversa e risponde alle lamentele dei genitori che si lamentano della mancanza di intimità di coppia dopo l’arrivo dei figli, condividendo la sua ricetta per mantenere una relazione duratura con Marco Fantini. La coppia, nota per la loro partecipazione a “Uomini e donne”, è diventata genitore di quattro figlie, ma questo non sembra ostacolare i loro momenti di intimità. Valli ha spiegato questa dinamica in un’intervista rilasciata alla rivista settimanale “Grazia”, svelando alcuni segreti della loro passione che non è mai affievolita, nemmeno dopo tanti anni.
“Marco mi ha sempre detto: ‘Sei bellissima’, persino quando lo guardavo con apprensione, con in mano un capo di lingerie che non riuscivo più ad indossare”, rivela Valli. Queste parole sono quelle che ogni donna desidererebbe sentire dal proprio partner per rafforzare la propria autostima, persino nei momenti più difficili, come quelli successivi alla gravidanza, in cui bisogna affrontare i cambiamenti del proprio corpo. Non tutte le donne affrontano facilmente queste trasformazioni, ed è proprio per questo che il sostegno del partner è essenziale, come evidenziato dall’influencer.
Stefano De Martino incontra Belen Rodriguez? spunta una foto
Tuttavia, Valli approfondisce ulteriormente l’argomento dell’intimità di coppia: “Per riaccendere la passione, è necessaria anche un po’ di pianificazione. Cerchiamo almeno due volte alla settimana di far addormentare i bambini prima del solito e di creare uno spazio tutto per noi”. Gestire quattro figli non deve essere un’impresa semplice per la coppia, ma dimostrano, almeno a parole, che con determinazione tutto è possibile. Nessuna famiglia può essere paragonata a quella delle favole, neppure quella di Valli e Fantini. Le dichiarazioni pubbliche o le luci dei social media spesso raccontano solo una parte minima della vera realtà.
Tuttavia, l’influencer ha focalizzato l’attenzione su un argomento spesso trascurato su scala più ampia e non sufficientemente supportato. Il mantenimento dell’intimità di coppia dopo l’arrivo dei figli rappresenta uno dei pilastri fondamentali per rafforzare l’unione. La complicità è altrettanto essenziale, e Beatrice Valli condivide di averla con il suo partner: “Serve affetto. L’altro giorno, dopo una giornata intensa, ho chiesto a Marco: ‘Nemmeno un bacio oggi?’. E lui ha risposto: ‘Mi scuso, oggi i figli e il lavoro ci hanno tenuti lontani l’uno dall’altro'”. La coppia ha dato il benvenuto al loro quarto figlio, una bimba, lo scorso aprile.