Altro che fiction…
“Non esiste su Netflix una produzione migliore di questa”. E’ questo che scrive nel proprio account twitter l’utente che ha postato il un video che in queste ore sta impazzando sui social. La scena è davvero surreale, tanto che ad alcuni è sorto il dubbio che non fosse autentica.In ogni caso, la “trama” è avvincente.
leggi anche: Palermo, tutto pronto per “Una Marina di Libri”: tema e programma della rassegna
Il fatto è avvenuto in Sud America. Una donna, visibilmente adirata, bussa alla porta di una villetta a due piani e, tra un urlo e un altro, riesce a sfondarla. All’interno c’è un uomo, presumibilmente il fidanzato, in compagnia dell’amante. Quest’ultima, aiutata dal fedifrago seminudo, riesce a calarsi dal balcone e una volta in strada, in mutande e reggiseno, si nasconde sotto uno scatolone.
Nel frattempo, davanti alla casa, si è radunata una folla di curiosi, che aiutano anch ela donna a calarsi giù dal balcone. Mentre l’amante cerca di allontanarsi, la fidanzata si materializza di nuovo in strada e la cogli in flagrante. A questo punto lei tenta una fuga disperata inseguita dalla donna inferocita.
Non sappiamo come va a finire perchè a questo punto, il filmato si interrompe.
Ecco l’esilarante video: