Belen ed Elio sono una famiglia, lo dimostra anche il fatto che siano andati a cena insieme ai figli di Belen, Santiago e Luna Marì in un ristorante di Milano.
Belen Rodriguez sta prendendo sul serio la relazione con Elio Lorenzoni. A differenza di chi pensava fosse una mossa di rivalsa nei confronti di Stefano De Martino dopo la loro ennesima separazione, e considerando i presunti continui tradimenti da parte di lui, la showgirl sta dimostrando che il legame con l’imprenditore bresciano non è un semplice intrigo temporaneo, né un pretesto per lenire il dolore. In questo momento difficile, Belen si è completamente affidata a Elio, ringraziandolo anche pubblicamente per il suo supporto e per essere al suo fianco proprio quando ne ha più bisogno.
Le presentazioni in famiglia erano già avvenute, ma adesso Belen condivide con il suo nuovo compagno anche i momenti più intimi della sua vita, quelli trascorsi con i figli. La scorsa sera, per la prima volta, sono andati tutti e quattro a cena in un ristorante di lusso a Milano, come ha documentato la showgirl nelle sue storie su Instagram. Luna Marì si è divertita un sacco a giocare con patatine fritte e maionese e soprattutto quando le è stato servito il suo cibo preferito: “Formaggio”. Accanto a lei c’era Santiago, più silenzioso, ma tranquillo al tavolo con la mamma – che era al settimo cielo nel vedere tutti i suoi amori insieme – e il nuovo compagno, ormai parte integrante della famiglia.
Belen sta gradualmente ritrovando la gioia, grazie all’affetto di Elio e al sostegno della sua famiglia. Alcuni sostengono che la showgirl argentina abbia preso la ferma decisione di distaccarsi dal mondo dello spettacolo, al fine di godersi appieno questa nuova fase della sua vita.