Home

Belen e Stefano de Martino: non solo corna e tradimenti, c’è dell’altro


I retroscena della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, tra corna e tradimenti spunta anche qualcos’altro ,ecco cosa succede tra i due e scopriamolo insieme.

Stefano e Belen
Stefano e Belen- fonte: web

La crisi tra i due

L’estate del 2023 vedrà un epilogo segnato dai nomi di Belen e Stefano, incontestabili protagonisti delle cronache mondane. L’allontanamento, riferito poi come una nuova crisi oscura, e la separazione in pratica, dimostrata dai loro contenuti sui social che li hanno ritratti in lontane vacanze, le indiscrezioni che hanno riportato possibili tradimenti da entrambi i lati, continuano a colorare di un tono rosa le pagine dei giornali, al quale loro stessi contribuiscono con enigmatiche dichiarazioni, immagini suggestive e indizi attraverso video intriganti.

Recentemente, sul profilo Instagram di Belen, è emerso un nuovo capitolo in questa saga, in cui lei ha lanciato una frecciata palese nei confronti delle presunte avventure di Stefano, rappresentate da un gruppo di sette cervi dal possente palco di corna… Un’implicita conferma delle dichiarazioni di Fabrizio Corona? Anche se facile da immaginare, non è giunta alcuna parola in merito direttamente da Belen, che in tal modo alimenta ulteriormente le già ardenti fiamme dei pettegolezzi.

In mezzo a tutto questo vortice di indizi e insinuazioni che puntano inesorabilmente verso una conclusione inevitabile, spunta una voce che va controcorrente, sottolineando che la situazione potrebbe essere differente.

Il retroscena della crisi, cosa succede

Il periodico “Oggi” presenta una prospettiva divergente da parte di persone vicine a Belen e Stefano, che, in contrasto con le apparenze, assicurano la solidità del loro legame e suggeriscono che tutto ciò possa essere una “strategia mediatica adottata dalla coppia” – secondo quanto riportato sulla firma di Alberto Dandolo del magazine – “con l’obiettivo di aumentare la loro visibilità nel mondo della televisione e della pubblicità.”

In aggiunta, va ricordato che Belen non farà ritorno a “Tu sì que vales” e non farà parte del cast delle “Iene”. D’altro canto, De Martino non ha ricevuto la conferma come presentatore di alcuni programmi su Rai2, rete di cui è stato un volto emblematico lo scorso anno con ben quattro programmi.

Soltanto coloro direttamente coinvolti saranno in grado di porre un punto conclusivo, se decideranno di farlo.

Maria Elena Boschi, il matrimonio:“Aspetto Giulio”

 Fuori Ilary Blasi dall’Isola dei Famosi, ecco chi prenderà il suo posto al reality

Influencer senza filtri e trucco: le foto che sconvolgono il web

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore