Stefano De Martino non avrebbe mandato giù le presentazioni ufficiali fatte a poche settimane dalla rottura con Belen
Altro che acque agitate, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra esserci una vera e propria tempesta in corso. L’ennesima. Non ci sono più dubbi sulla loro separazione – la terza negli ultimi anni – dopo che i paparazzi hanno beccato la showgirl insieme a quello che pare a tutti gli effetti il nuovo compagno.
FOTO | Innamorata e incantata: Victoria si lascia catturare da Luna, la modella brasiliana che le ruba il cuore
Ma c’è di più. Belen, infatti, non solo sta provando a voltare pagina con Elio Lorenzoni, ma lo ha già presentato in famiglia. Il compleanno del cognato, Ignazio Moser, è stata l’occasione per farlo conoscere a tutti, figli compresi, scatenando la dura reazione di Stefano. Secondo la sempre informata Deianira Marzano (è stata lei a lanciare per prima lo scoop sul nuovo fidanzato della 38enne argentina), l’ormai ex marito non l’avrebbe presa affatto bene: “Dicono che De Martino l’ha presa male e si è sentito tradito dalla famiglia di Belen – fa sapere su Instagram la prezzemolina del gossip – La cosa strana è che tutti ancora si seguono (sui social, ndr), la famiglia di lei segue lui e viceversa”. E a proposito di questi rapporti social affonda: “Ci manca pure che gli levano il segui per come si sono comportati, accettando il tizio alla festa”.
È presto per scoprire come sono andate davvero le cose – e come stanno – tra Stefano e Belen, ma di certo c’è che tra i due l’unico a restare defilato dal gossip, a poche settimane dalla loro rottura, è lui.
Chi è Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato di Belen
Lontano dal mondo dello spettacolo e di conseguenza anche dal gossip – almeno finora – si hanno poche notizie su Elio Lorenzoni. Bresciano, più o meno coetaneo di Belen, è il presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni srl, società che operano nel settore moto, accessori e componenti in tutto il mondo.