Home

Belen Rodriguez: com’è cambiata la showgirl negli anni | FOTO


Belen Rodriguez, tra le più amate, la showgirl argentina è riuscita a catturare il pubblico della televisione italiana, ecco come è cambiata Belen.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez- fonte: web

Belen Rodriguez, una delle figure più celebri e seguite nel panorama dello spettacolo italiano, ha sempre catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua straordinaria bellezza e al suo affascinante carisma di origini argentine.

La popolare artista, che ha recentemente festeggiato il suo 39esimo compleanno, non ha mai nascosto di aver scelto interventi estetici nel corso della sua carriera. Quali? Esploriamoli insieme!

Belen Rodriguez e la chirurgia

Da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione italiana, Belen Rodriguez è rimasta una delle figure più affascinanti e attraenti nel mondo dello spettacolo. Nonostante il trascorrere del tempo, la sua bellezza rimane invariata, ma è evidente che ha apportato alcune sottili modifiche al suo aspetto, sempre preservando la sua autenticità.

Questi non sono cambiamenti radicali, ma piuttosto piccoli ritocchi che hanno contribuito a valorizzare ulteriormente la sua bellezza.

I cambiamenti di Belen Rodriguez

Osservando le immagini della showgirl nel corso degli anni, è evidente notare alcune variazioni nel suo volto. È stato riportato che ha apportato modifiche agli zigomi, che presentano ora un aspetto più prominente e definito, alle labbra, che nel tempo sono diventate più voluminose, e al naso, che ha acquisito una forma più sottile.

Belen Rodriguez
Prima e dopo- fonte: redazione web


Per quanto concerne il suo fisico, ha optato per un intervento chirurgico di ingrandimento del seno. In aggiunta, è plausibile che abbia ricorso a trattamenti con filler e botox, soprattutto per quanto riguarda le labbra.

Belen Rodriguez
Prima e dopo- fonte: redazione web

Vi sono anche chi ritiene che la showgirl abbia apportato delle modifiche ai suoi denti, soprattutto nell’arcata superiore.

Inoltre, un altro aspetto che non è sfuggito all’attenzione è il perfetto lato B di Belen. Molte persone si sono chieste se fosse il risultato della natura o di qualche intervento estetico. Sembrerebbe che la showgirl abbia scelto di apportare alcune leggere correzioni per perfezionare questa parte del suo corpo.

Tuttavia, è importante sottolineare che la showgirl dedica un impegno costante all’attività fisica, il che certamente contribuisce a mantenerla in ottima forma.

Quanto guadagna Sophie Codegoni con Instagram, Avanti un Altro e non solo..

Belen Rodriguez troppo magra: “Mesi difficili, ho perso…”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore