Su Chi, è stata ufficializzata la crisi tra Belen e Stefano, grazie a foto di abbracci che ritraggono la showgirl in compagnia di un uomo di nome Elio Lorenzoni.
Si parla di un “legame già solido” instaurato tra i due. Le foto li hanno immortalati alla festa di Ignazio Moser, fidanzato e futuro marito di Cecilia Rodriguez, presso La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese, catturando l’attenzione dei paparazzi. Già nei giorni precedenti circolavano voci riguardanti una presunta nuova relazione per l’ex conduttrice de Le Iene.
Effusioni con Elio Lorenzoni
Nel nuovo numero del settimanale Chi, il titolo “Ciao Stefano, adesso bacio Elio” svela le prime immagini di Belen Rodriguez in compagnia di un uomo diverso da Stefano De Martino. Le foto li ritraggono in atteggiamenti intimi con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Secondo quanto riportato sulla rivista, i due hanno partecipato insieme alla festa di compleanno di Ignazio Moser, tenutasi presso La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese, dove erano presenti anche i genitori di Belen, Gustavo e Veronica, insieme ai loro bambini Santiago e Luna Marì, oltre agli amici del festeggiato, tra cui Andrea Damante e Elisa Visari.
La rivista riporta che Belen sarebbe arrivata all’evento con la sua nuova fiamma e, dopo aver salutato tutti, si è dedicata a sistemare la camicia del suo accompagnatore. I due si sono scambiati diversi abbracci e gesti teneri d’intesa, dimostrando una connessione intima attraverso carezze e sguardi.
Al termine della giornata, mamma Veronica e papà Gustavo Rodriguez avrebbero lasciato la festa portando con loro Santiago. Belen, invece, sarebbe salita a bordo dell’auto di Elio con Luna Marì. Dopo aver parcheggiato l’auto in strada sotto al palazzo di Belen, avrebbero trascorso la notte insieme.
Elio Lorenzoni
Elio Lorenzoni è un imprenditore bresciano di 40 anni. Secondo quanto riportato da Chi, ha studiato economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano. Oltre ad essere un esperto di golf ed E-bike, ricopre la carica di presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl, un’azienda attiva nel settore dei motori, accessori e componenti a livello internazionale. Attualmente, il suo profilo Instagram risulta essere privato.