La showgirl Belen Rodriguez sembra attraversare un periodo difficile, sta male ed è stata avvistata in una clinica a Padova.
Belen Rodriguez continua a mantenere un profondo silenzio sui social media, preoccupando i suoi numerosi fan da diversi giorni. Si dice che la showgirl stia attraversando un momento difficile a causa dell’ennesima separazione da Stefano De Martino e della perdita del suo ruolo di conduttrice de Le Iene su Mediaset, che è stato assegnato a Veronica Gentili. Secondo alcune voci, sembra che si sia trasferita a Brescia presso la residenza del nuovo compagno Elio Lorenzoni, mentre i suoi figli sono rimasti a Milano con i rispettivi padri e i nonni.
L’ultima notizia proviene da Padova ed è piuttosto preoccupante. Pare che qualcuno abbia avvistato la showgirl all’ingresso di una clinica privata nella città, alimentando sospetti riguardo al suo stato di salute. La notizia è stata diffusa da Il Gazzettino, che ha anche cercato di contattare la struttura. La risposta della clinica è stata: “Non rilasciamo dichiarazioni né informazioni sui pazienti.” Di conseguenza, non c’è stata conferma ufficiale sulla presenza di Belen nella clinica, ma diversi individui affermano di averla vista.
Attorno a Belen c’è una totale riservatezza, e sembra che il supporto della sua famiglia, secondo le fonti informate, sia ora più forte che mai, insieme a Elio. Sarebbero loro, tutti insieme, a prendersi cura di Belen.