Le tensioni aumentano nel caso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si introduce anche la sorella del ballerino.
Le vicende recenti riguardanti la showgirl argentina, unite a strane dinamiche di gossip, hanno fatto infuriare il ballerino e conduttore napoletano. In particolare, sua sorella Adelaide ha preso una decisione radicale rimuovendo Belen dai suoi social media e cancellando tutte le foto in cui erano insieme. Solitamente riservata e lontana dal mondo del gossip, l’azione di Adelaide ha suscitato grande scalpore.
Secondo l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano, Stefano De Martino si è sentito tradito sia da Belen sia dalla sua famiglia, poiché crede che ci sia malizia dietro tutte le notizie riguardanti l’argentina.
Mercoledì scorso, Chi Magazine ha pubblicato delle foto paparazzate di Belen insieme a Elio, un imprenditore bresciano, dipinto come la sua nuova fiamma. La presenza costante delle foto di Belen nei tabloid è stata notata, ma sembra improbabile che ci siano paparazzi a lei dedicati tutto il giorno. Ciò fa sorgere il dubbio che qualcuno stia vendendo le foto di Belen ai magazine senza il suo consenso.
Un’altra ipotesi è che Belen stessa voglia far trapelare determinate foto e vicende della sua vita sentimentale. Sebbene sia un’ipotesi, è importante considerarla, dato che in passato, dopo la separazione da De Martino, Belen è tornata in prima pagina su Chi Magazine.
La situazione tra Belen e Stefano De Martino sembra diventare sempre più tesa e questa volta potrebbe essere davvero irrecuperabile. Il loro rapporto è in bilico a causa delle recenti vicende, e l’evolversi della situazione è motivo di grande attenzione nel mondo del gossip.