Il famoso brand Bershka offre numerose assunzioni in tutta Italia, vediamo insieme le posizioni aperte e come candidarsi.
Siete interessati a lavorare presso i punti vendita Bershka?
Il famoso brand di moda e accessori sta cercando nuovi talenti per i suoi negozi in Italia, anche in previsione di imminenti aperture. Di seguito, vi forniamo un’overview delle posizioni disponibili e le istruzioni su come candidarvi per lavorare in Bershka.
Inoltre, troverete informazioni utili sull’azienda e il processo di selezione del personale.
IL BRAND BERSHKA
“Bershka è un marchio di abbigliamento e accessori per uomo e donna, fondato nel 1998. Appartiene a Inditex, un rinomato gruppo spagnolo che possiede altri famosi marchi di moda, tra cui Zara, Pull&Bear, Stradivarius, Massimo Dutti e molti altri. Bershka si specializza nella vendita di moda fast fashion, con un focus sul pubblico giovane. Attualmente, il marchio è presente in oltre 70 Paesi in tutto il mondo, con una vasta rete di oltre mille negozi. È riconosciuto come una delle aziende più influenti e innovative nel settore del Fashion Retail.
BERSHKA ASSUNZIONI
“Bershka sta attivamente cercando nuovo personale per le sue sedi distribuite in tutto il territorio italiano. Le posizioni più richieste includono Addetti alle Vendite, Store Manager (responsabili di negozio), Responsabili di Reparto e Visual Merchandiser. L’azienda sta cercando questi professionisti per soddisfare le necessità di risorse umane nei negozi esistenti e in vista delle prossime aperture in Italia. Bershka sta, infatti, espandendo la sua presenza nel nostro Paese e regolarmente inaugura nuovi punti vendita.
Attualmente, ci sono opportunità di lavoro Bershka disponibili in varie regioni italiane, tra cui Sicilia, Campania, Puglia, Lazio, Toscana, Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria e Friuli Venezia Giulia.
Ecco un elenco delle posizioni ricercate in questo momento, per le quali è possibile presentare la propria candidatura:
ADDETTI VENDITE Posizioni aperte: Sicilia, Puglia, Lazio, Toscana, Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia Bershka è alla ricerca di candidati con diploma, passione per la moda e, anche se breve, esperienza nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. È richiesta la disponibilità a lavorare part-time, con un impegno settimanale compreso tra 18 e 30 ore, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, dalle 7:00 alle 23:00, in base agli orari di apertura del punto vendita.
VICE RESPONSABILE NEGOZIO Posizione aperta: Veneto Il candidato ideale è una persona dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi, con una comprovata esperienza nel campo del Fashion Retail. La conoscenza dell’inglese e la disponibilità a spostamenti territoriali sono considerati un plus.
VISUAL MERCHANDISER Posizioni aperte: Campania, Lombardia, Veneto I candidati ideali sono dotati di capacità di problem-solving e forti abilità organizzative, con almeno 2-3 anni di esperienza nel campo del Fashion Retail nel ruolo di Visual Merchandiser. La disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica è richiesta.
COME CANDIDARSI
“Per presentare la tua candidatura per una posizione presso Bershka, è necessario utilizzare il portale dedicato alle ricerche in corso del Gruppo Inditex, di cui Bershka fa parte. Attraverso questo portale, è possibile visualizzare le offerte di lavoro attuali di Bershka, caricare il proprio curriculum vitae nel database aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. Per farlo, è necessario registrarsi sulla piattaforma. La registrazione permette di inserire il proprio curriculum vitae nel database aziendale e creare un profilo online personale. Questo profilo può essere utilizzato anche per presentare ulteriori candidature in previsione di future opportunità di lavoro. È importante notare che per visualizzare le offerte di lavoro presso Bershka, è necessario effettuare una ricerca tematica utilizzando i filtri disponibili nella pagina del Gruppo Inditex dedicata alle posizioni aperte.