Opportunità di Lavoro in Bialetti, avviato l’iter per le nuove assunzioni anche in sede, ecco tutti i dettagli e come inviare la domanda.
Bialetti, l’azienda italiana rinomata per le caffettiere e altri piccoli elettrodomestici, ha aperto nuove posizioni disponibili sul suo sito web ufficiale. Ecco i dettagli delle opportunità disponibili.
Posizioni Aperte:
- Addetti Vendita:
- Luoghi di lavoro: Sicilia, Puglia, Campania, Lazio, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige.
- Descrizione: Gli addetti vendita si occupano di assistenza clienti, visual merchandising, allestimento di spazi espositivi e vetrine, gestione del magazzino e della cassa.
- Requisiti: Esperienza nel settore degli articoli per la casa e dei piccoli elettrodomestici, conoscenze delle tecniche di vendita, doti comunicative, relazionali e commerciali. Disponibilità a lavorare su turni, anche durante i giorni festivi.
- Store Manager:
- Descrizione: Professionisti con almeno 2 anni di esperienza come Store Manager in contesti retail strutturati con vendita assistita.
- Requisiti: Capacità di gestione del team, leadership, doti relazionali e comunicative, abilità nella pianificazione e organizzazione del lavoro.
Altri Settori di Lavoro Disponibili:
- Acquisti
- Amministrazione
- Customer Service
- IT
- Legal
- Marketing
- Produzione
- Qualità
- Retail
- Ricerca e Sviluppo
- Risorse Umane
- Supply Chain
- Ufficio Stile
- Vendite
L’Azienda Bialetti:
Bialetti Industrie S.p.A., fondata nel 1919, è una nota azienda italiana che produce strumenti per la cottura, piccoli elettrodomestici, macchine per il caffè e pentole in alluminio. La sua sede principale è a Coccaglio, in Lombardia, e ha stabilimenti in Italia, Romania e Turchia.
La domanda
Per ulteriori informazioni, dettagli e per inviare la candidatura in Bialetti visita il sito web ufficiale.
Despar nuove Assunzioni: Le opportunità di lavoro e le posizioni aperte | Candidati
Lavoro in Comune: Maxi Concorso per 100 Assunzioni di agenti Polizia Locale con DIPLOMA | Bando e la domanda
Ferrovie dello Stato: Nuove assunzioni disponibili per Assistenti ai lavori | Ecco la domanda
Condividi