Home

Bimba di 2 anni precipita dal 12esimo piano, un passante la prende al volo [VIDEO]


Un 31enne è diventato un vero e proprio eroe. La bambina ha scavalcato la ringhiera del balcone per poi perdere l’equilibrio e precipitare.

Ha salvato una bimba di soli due anni, prendendola al volo dopo che era caduta dal dodicesimo piano di un palazzo. L’episodio che ha fatto dell’uomo, un fattorino, un vero e proprio eroe, è accaduto ad Hanoi, in Vietnam.

Il video che postiamo non è consigliato alle persone facilmente impressionabili. Sebbene il filmato abbia un lieto fine, lascia davvero col fiato in gola. Una bambina di appena due anni è precipitata dal dodicesimo piano di un palazzo.

Nguyen Ngoc Manh, 31 anni, era seduto nella sua macchina in attesa di fare una consegna, quando ha sentito il pianto di un bambino seguito a breve distanza dalle urla di una donna. È bastato poco per capire cosa stava succedendo: una bimba molto piccola era a penzoloni a 50 metri di altezza, dopo aver scavalcato la ringhiera di un balcone al dodicesimo piano.

La madre della piccola ha cominciato a urlare, attirando la sua attenzione: la piccola di due anni si trovava appesa al balcone, a cinquanta metri dal suolo. A quel punto, il fattorino è salito su un tetto alto due metri per cercare una posizione adeguata per provare a intervenire ed evitare che l’irreparabile potesse accadere. Qualcosa, però, è andato storto: la bimba ha perso la presa ed è caduta nel vuoto, contestualmente il fattorino si è sbilanciato, perdendo l’equilibrio.

BAMBINA SALVATA DA FATTORINO

Mentre la bimba continuava a cadere, il fattorino, resosi conto di essere ormai in procinto a sua volta di perdere l’equilibrio, ha deciso di tentare il tutto per tutto, tuffandosi in avanti per prenderla: “Ho cercato di allungare la mano e ho fatto il massimo sforzo per afferrare la piccola, sperando di attutire il colpo”. Per fortuna, la bambina gli è caduta in grembo: “L’ho abbracciata in fretta e poi ho visto il sangue fuoriuscire dalla sua bocca, ero molto spaventato”, ha rivelato il trentunenne alle agenzie di stampa vietnamita. La bambina è stata trasferita immediatamente presso il National Children’s Hospital, dove i medici le hanno diagnosticato la lussazione di un’anca, ma, ringraziando il cielo, senza rimediare lesioni ulteriori. Inoltre, un medico del nosocomio, ha reso noto che è stata ingessata e che si trova costantemente monitorata dai suoi colleghi di reparto.

Video Bambina che precipita


Altre notizie:

Net Economy’s Got Talent: una borsa di studio per studenti aspiranti leader

Terrore in Svezia, almeno 8 persone accoltellate in strada

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

I sogni non accadono se non agisci