Boato e fughe di gas in via Roma a Palermo, paura tra i residenti
Paura in via Roma a Palermo dove è stato appena avvertito un boato in strada. Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, durante i lavori di scavo un cavo della rete elettrica in tensione ha provocato un botto e poi tante piccole micro esplosioni di una condotta del metano.
Stanno intervenendo diversi mezzi dei vigili del fuoco che stanno cercando di mettere in sicurezza la zona.
Si sta aspettando l’arrivo di una ditta specializzata per chiudere completamente la fuga di gas. Tante le telefonate dei residenti alla sala operativa per segnalare le diverse micro esplosioni sentite dentro gli
appartamenti.
Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi. In azione anche squadre della polizia municipale e della Polizia di Stato. Nel pomeriggio, prima delle esplosioni c’era stato un black out ma adesso la luce è stata ripristinata. Non è ancora chiaro se i due eventi sono collegati.
Leggi anche
- SFIDA LAMPO: 9 persone su 10 sbagliano per colpa dell’ordine delle operazioni. Tu riuscirai a risolvere questa espressione?
- Non lo trovi sulle guide turistiche, ma qui è nato Il Gattopardo: il borgo siciliano che ha fatto la storia del cinema
- Concorso Autorità Distrettuale Appennino Meridionale: posti disponibili, requisiti e come candidarsi
- Telefonate mute: perché squilla il cellulare e non risponde nessuno? | Questo fenomeno ha un nome ben preciso
- Lo bevi ogni giorno al Bar ma da Eurospin costa pochi spicci: Ecco chi produce il Caffè del Discount