L’azienda tedesca bofrost, sta per effettuare 90 nuove assunzioni offrendo numerose opportunità anche in Sicilia. Le selezioni sono aperte in diverse regioni italiane in cui la società ha più di 60 filiali, tra cui Toscana, Lombardia, Valle d’Aosta, Umbria, Emilia Romagna, Marche, Veneto, Lazio, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Sicilia.
Ecco quali profili stanno cercando e come candidarti per queste opportunità.
Le opportunità offerte in Bofrost per le nuove assunzioni
bofrost è alla ricerca di diverse figure professionali, tra cui:
- Venditori: sia uomini che donne, impiegati nella consegna e vendita a domicilio di prodotti presenti nel catalogo.
- Promoter: responsabili dell’attività di promozione dei prodotti bofrost.
I requisiti necessari
Per partecipare alla selezione per entrambi i ruoli menzionati, non è necessario avere esperienza nel settore commerciale. Tuttavia, è obbligatorio possedere la patente di guida di tipo B e risiedere nell’area di assunzione.
Il contratto offerto da bofrost è di solito un contratto di lavoro dipendente, con retribuzione fissa composta da 14 mensilità e incentivi. Sia per i venditori che per i promoter, viene fornita un’auto aziendale.
La società promuove iniziative di welfare per garantire un equilibrio tra vita lavorativa e privata, come ad esempio il part-time verticale. Inoltre, è previsto un piano di stanziamento di 6 milioni di euro per premiare i dipendenti in base ai risultati ottenuti.
La candidatura
Se sei interessato a lavorare in bofrost, puoi consultare la pagina dedicata alle “carriere” sul sito web dell’azienda. Una volta individuata la posizione di tuo interesse, potrai candidarti compilando l’apposito modulo online e allegando il tuo curriculum vitae. In alternativa, hai anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea inviando il curriculum vitae all’indirizzo email [email protected].