31 Marzo 2025

Borgo più bello d’Italia 2021: ecco la classifica finale, terzo posto per la Sicilia

Geraci nel podio! Stasera è arrivato il verdetto, la Sicilia in ogni caso. Geraci Siculo, borgo madonita in provincia di Palermo è arrivata terza al concorso Borgo più bello d’Italia.

La competizione ha visto sfidarsi borgih bellissimi della nostra Italia ma alla fine la Sicilia ha trionfato comunque con un terzo posto meritato! Al secondo posto Baunei, in provincia di Nuoro, Sardegna

Trionfa Tropea

Grande gioia e soddisfazione per Tropea e per tutta la Calabria. E un po’ di delusione per tutti i i cittadini del borgo che hanno seguito con trepidazione la trasmissione che ha ripresentato i borghi in gara, posizione dopo posizione.

Geraci Siculo è andata fortissimo nel voto popolare.

Borgo dei borghi 2021: tutti con Geraci Siculo anche i Vip, ecco come votare

Geraci Siculo unico comune siciliano al Concorso Borgo dei Borghi: la Sicilia si unisca per un nuovo lieto fine