Il noto marchio di lusso Bulgari sta avviando un piano di assunzioni in Italia, vediamo insieme come candidarsi e le posizioni aperte.
Ecco le recenti opportunità di impiego presso Bulgari in Italia.
Il prestigioso marchio di lusso sta cercando nuovi collaboratori sia per posizioni a tempo indeterminato che per tirocini.
Nel prosieguo, vi illustreremo le posizioni disponibili e spiegheremo come candidarsi per le offerte di lavoro presso Bulgari, fornendo inoltre utili informazioni sulle opportunità di carriera.
L’AZIENDA BULGARI
Bulgari è un’azienda italiana fondata nel 1884 dal gioielliere greco Sotirio Georgis Bulgari, ed è un attore di spicco nel settore del lusso. Questo marchio, che attualmente è parte del Gruppo LVMH, opera in diversi settori, tra cui la gioielleria, l’orologeria, la profumeria, la pelletteria e l’ospitalità. Bulgari ha una presenza globale in 67 Paesi, coprendo regioni come gli Stati Uniti, l’Europa, l’Asia, il Pacifico e il Medio Oriente. Con sede a Roma, Bulgari gestisce una rete di vendita composta da circa 300 negozi e conta su una forza lavoro di oltre 4.000 collaboratori.
BULGARI ASSUZIONI
Bulgari sta attualmente reclutando personale per futuri inserimenti lavorativi in Italia. In generale, la società è interessata a candidati con esperienza, ma anche a giovani senza un background lavorativo, offrendo loro opportunità tramite contratti di lavoro o stage. Attualmente, il Gruppo sta cercando professionisti per diverse posizioni nelle regioni della Lombardia, del Piemonte, della Toscana e del Lazio. Le posizioni aperte riguardano i settori del Marketing, della Finanza, della Produzione, dello Sviluppo sostenibile e della Vendita al dettaglio. Coloro che sono interessati a lavorare presso Bulgari possono esaminare le attuali opportunità di lavoro disponibili.
Ecco un elenco delle posizioni ricercate al momento:
- Addetto vendita profumi Rinascente – Milano;
- Allievo Orafo e/o Incassatore – Valenza (Alessandria);
- Accounting & Payables Manager – Roma;
- Business Controller – Roma;
- Event Coordination Specialist – Roma;
- Events Design Manager – Roma;
- F&A Governance – Roma;
- Gemmologist – Valenza (Alessandria);
- General Ledger & Financial Reporting Manager – Roma;
- Group Financial Reporting – Roma;
- HR Digital Transformation Specialist – Roma;
- Industrial Accountant – Roma;
- Innovation And Transformation Specialist – Roma;
- Leather Goods & Accessories Merchandising Specialist – Roma;
- Lg&A Marketing Manager – Roma, Firenze;
- Lg&A Marketing Specialist – Firenze;
- Lg&A Product Marketing Slg – Firenze;
- Model Maker – Firenze;
- Modelling & Prototyping Manager – Firenze;
- Omnichannel Adoption Specialist & Digital Operations – Roma;
- Quality Control Specialist – Firenze;
- R&D Metal Parts Specialist – Firenze;
- Safety And Prevention Rspp – Roma.
AREE DI INSERIMENTO
Generalmente, le assunzioni in Bulgari vengono effettuate prevalentemente nelle seguenti aree:
– Design e Manifattura;
– Supply Chain;
– Operations;
– Marketing;
– Vendite;
– Finanza;
– Risorse Umane.
COME CANDIDARSI
Coloro che desiderano lavorare presso Bulgari possono presentare la loro candidatura utilizzando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro e alle carriere su ‘Lavora con noi Bulgari’. Da questa piattaforma, è possibile esaminare le posizioni aperte attualmente disponibili, effettuare ricerche tematiche in base alla sede, all’area di interesse o alle parole chiave e rispondere direttamente agli annunci online. Per inoltrare la candidatura, è necessario registrarsi sulla piattaforma e inserire il proprio curriculum nel database aziendale. È inoltre possibile inviare un’autocandidatura in qualsiasi momento attraverso la stessa pagina, in previsione di futuri processi di selezione del personale.