Ancora una volta un attentato incendiario ai danni della showgirl e imprenditrice Serena Enardu. La showgirl sarda è nota per aver partecipato alle trasmissioni televisive “Temptation Island” e “Uomini e donne“.
Nella notte è stata incendiata la sua auto, una Land Rover. L’autovettura era parcheggiata vicino a casa sua, a Quartu Sant’Elena, Comune della città metropolitana di Cagliari. Le fiamme si sono propagate alle 22.30. Qualcuno ha versato del liquido infiammabile sull’auto e una volta appiccato il rogo è fuggito.
Per Serena Enardu si tratta del secondo attentato incendiario. Stessa cosa era avvenuta lo scorso anno, esattamente in estate. Non è chiaro chi possa aver compiuto questo grave gesto che, in piena notte, ha spaventato i residenti.
Attentato incendiario ai danni di Serena Enardu, paura a Cagliari
Alcuni residenti hanno visto l’incendio e hanno chiamato il 115. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartu. Nel giro di poco tempo i vigili del fuoco hanno spento le fiamme. Vicino all’auto di Serena Enardu hanno trovato tracce di liquido infiammabile. La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del gesto. La scorsa estate l’auto della showgirl era stata già incendiata.
Leggi anche
- Il più bel Presepe del 2024: i luoghi da visitare per vivere la magia del Natale
- IMPERDIBILE, Elon Musk assume in Italia | Stipendi fino a 256.000 euro l’anno e lavoro da remoto
- TEST LIVELLO DIFFICILE: A mente è quasi impossibile risolvere l’espressione, tu riesci? Dimostra la tua intelligenza
- Si trova in Italia il presepe più grande del mondo: In questo fantastico Borgo ricco di bellezze | Ecco dove
- Tra fiocchi di neve e antichi vicoli: Il fascino innevato di questo borgo nelle Madonie | Una gemma con una magica atmosfera invernale