Nuove assunzioni presso il gruppo Camst, ecco di seguito dettagliatamente le posizioni aperte e come candidarsi, tutti i dettagli.
Il Gruppo Camst sta attualmente cercando personale per nuove assunzioni da impiegare sia nei ristoranti che presso la sede centrale. Attualmente sono disponibili diverse opportunità in varie sedi sparse sul territorio nazionale.
Qui di seguito troverete un elenco delle posizioni aperte e istruzioni su come rispondere alle offerte di lavoro presso Camst. Inoltre, forniremo informazioni utili sull’ambiente lavorativo e sul processo di candidatura.
CAMST
CAMST Soc. Coop. a r.l. è una cooperativa italiana che ha la sua sede principale in Via Tosarelli, 318 – 40055 Villanova di Castenaso (Bologna) e si occupa principalmente di servizi nel settore della ristorazione. Fondata nel 1945, il Gruppo CAMST è specializzato in ristorazione collettiva, sia per scuole che per attività commerciali, aziendali e sanitarie, offrendo anche servizi di catering, facility management, pulizie e supporto alle imprese.
Attualmente, il Gruppo CAMST è attivo sia a livello nazionale che internazionale, gestendo una rete di oltre 1740 unità di ristorazione che servono in media circa 77 milioni di pasti all’anno. La cooperativa conta su un organico di oltre 11.000 dipendenti, con una consistente parte di essi specializzati come Cuochi.
CAMST ASSUNZIONI
Camst ha avviato delle selezioni per coprire posizioni lavorative presso i propri ristoranti e sede centrale. Attualmente, sono aperte opportunità in diverse aree quali Cucina, Ristorazione, Commerciale e Risorse Umane. Le offerte di lavoro di Camst si rivolgono a candidati con varie esperienze, offrendo sia posizioni a tempo determinato che indeterminato, includendo giovani senza esperienza. Per questi ultimi, solitamente sono disponibili percorsi di stage retribuiti o con rimborso spese, rappresentando un’opportunità di ingresso nell’azienda.
Al momento, sono disponibili oltre posizioni in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Toscana, Veneto, Marche, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Ecco alcuni dei ruoli più recentemente ricercati:
- Addetto coordinamento impianti Facility Tech a Parma;
- Addetto lavaggio e pulizie a Noventa di Piave (Venezia);
- Addetto mensa nelle province di Verona, Padova, Vicenza, Imperia, Firenze;
- Aiuto cuoco a Maranello (Modena), Torino, Vicenza;
- Addetto ristorazione ad Albignasego (Padova), Bologna e provincia, Prato, Scarlino (Grosseto), Torino e provincia;
- Capo squadra pulizie a Padova;
- Cuoco a Montichiari (Brescia), Paularo (Udine);
- Cuoco Pasticciere a Bologna;
- Dietista o Biologo Nutrizionista a Quarto d’Altino (Venezia);
- Impiegato area gestione documentale a Bologna;
- Impiegato contabile junior a Bologna;
- Junior Specialist Organizzazione del Lavoro a Bologna;
- Personale di sala Fiera e Banqueting a Bologna.
LA CANDIDATURA
Per candidarsi per una posizione presso Camst, è necessario inoltrare la propria candidatura attraverso la pagina dedicata alle carriere e selezioni, denominata “Camst Lavora con noi“. Questa piattaforma consente di esplorare le opportunità professionali disponibili, offrendo la possibilità di effettuare una ricerca tematica attraverso filtri specifici come la sede di lavoro, il settore professionale, il tipo di contratto o il livello di esperienza.
I candidati possono applicarsi per le posizioni aperte inserendo il proprio curriculum vitae nel database aziendale.