Home

Candelaria Solorzano: La Nuova Gatta Nera fuori dalla RAI: uno spinello su instagram la causa (VIDEO)


La nuova Gatta Nera Candelaria Solorzano buttata fuori dalla Rai, la causa sembrerebbe essere una storia in cui prepara uno spinello, il video.

Candelaria Solorzano
Candelaria Solorzano – Fonte: Redazione web

Candelaria Solorzano, la prescelta per interpretare il ruolo di Gatta Nera nel programma “Il Mercante in Fiera” condotto da Pino Insegno, è stata rimossa dall’incarico. La modella argentina ha subito conseguenze significative a causa di una storia condivisa su Instagram, portata all’attenzione di tutti da Giuseppe Candela, noto per i suoi contributi su “Dagospia” e “Il Fatto Quotidiano”. Questo giornalista ha riportato la storia su Twitter, interrogando i suoi seguaci: “Cosa sta succedendo in questo video con la nuova Gatta Nera Candelaria Solorzano? Sarà gradito da Pino Insegno e dalla Rai?”.

La storia incriminata

Nella sua Instagram Story, la giovane di 28 anni, che da tempo risiede a Milano, appare a bordo di una barca insieme agli amici, mentre manipola del tabacco. “Dagospia” non ha esitato a scrivere esplicitamente “Sembra che stia preparando uno spinello”. Questa clip è diventata oggetto di discussione e si è diffusa rapidamente sui social media nel giro di poche ore. Secondo l’esperto televisivo Davide Maggio, sembra che la Rai abbia già preso la decisione di escluderla dal nuovo programma di Rai2.

Giuseppe Candela: “non devo spiegarvi che quella è una notizia”

Attraverso un tweet, Giuseppe Candela reagisce alle critiche riguardo allo scoppio del caso in questi termini: “Non intendo assumere un atteggiamento moralista, non ho richiesto dimissioni, e mantengo una totale indifferenza verso le scelte personali degli altri. Tuttavia, non posso trascurare il fatto che quella sia indubbiamente una notizia. La rilevanza deriva non tanto dalla giovane coinvolta, quanto piuttosto dall’azienda, dal conduttore e dalla nuova linea editoriale. È l’insieme di contesto che sottolinea l’importanza. Ci troviamo nel fondamento stesso del giornalismo.

La presenza non ancora ufficializzata

L’ufficializzazione della presenza di Candelaria Solorzano ne “Il Mercante in Fiera”.presso l’azienda di Viale Mazzini non era ancora stata annunciata. “La Rai – sottolinea “Fanpage.it” – si salva in calcio d’angolo: ‘Non la caccia perché non l’ha mai presa’. E mai la prenderà dopo questa storia”.


Ecco chi sono le ragazze italiane più HOT di Onlyfans

FOTO | Kanye West: con i pantaloni abbassati a Venezia insieme a Bianca Censori

L’alleanza tra gli ex di Belen: il Gesto di Spinalbese verso De Martino non lascia dubbi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore