Home

CATANIA, RYANAIR OPPORTUNITA’: 30 NUOVE ASSUNZIONI


Ryanair
Ryanair – Fonte:Redazione web

Ryanair ha annunciato nuove assunzioni presso l’aeroporto di Catania, in Sicilia. La compagnia aerea low-cost introdurrà 6 rotte aggiuntive e prevede di inserire 30 nuove risorse per affrontare la prossima stagione invernale.

Di seguito sono riportate le informazioni sui posti di lavoro disponibili presso Ryanair a Catania e le modalità per candidarsi.

RYANAIR ASSUNZIONI A CATANIA

La notizia delle nuove assunzioni è stata annunciata direttamente dalla compagnia aerea tramite un recente comunicato stampa. Ryanair ha rivelato il lancio del piano operativo voli per l’inverno 2023 presso l’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa. Questo sarà il più grande piano operativo mai attivato dall’azienda presso l’aeroporto di Catania e includerà l’introduzione di 6 nuove rotte, portando il totale delle rotte attive a 34.

In vista di questa espansione delle attività, Ryanair ha annunciato che avverranno nuove assunzioni di personale a Catania. Le nuove destinazioni che verranno servite dall’aeroporto Vincenzo Bellini includeranno Ancona, Bucarest, Parigi, Pescara, Praga e Tirana. Questa operazione, che coincide con il decimo anniversario delle attività del Gruppo irlandese presso la base aerea siciliana, comporterà anche l’introduzione di un nuovo aeromobile. Saranno quindi 4 gli aeromobili della compagnia basati presso l’aeroporto.

Complessivamente, l’investimento di Ryanair porterà l’aeroporto internazionale di Catania-Fontanarossa ad avere oltre 550 voli Ryanair settimanali, registrando un aumento del 40% rispetto all’inverno 2022.

Con l’aumento delle operazioni, Ryanair creerà anche opportunità di lavoro per 30 nuovi addetti a Catania. Queste nuove assunzioni fanno probabilmente parte del programma di sviluppo e della campagna di reclutamento che la compagnia aerea sta attualmente portando avanti, con l’obiettivo di realizzare 6.000 nuove assunzioni in Italia entro la fine dell’anno.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le nuove assunzioni di Ryanair a Catania coinvolgeranno molto probabilmente sia il personale di bordo che il personale di terra. Pertanto, le selezioni potrebbero riguardare figure come piloti, membri dell’equipaggio di cabina e assistenti di volo, personale di terra come hostess e addetti all’accoglienza dei viaggiatori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Ryanair a Catania possono trovare ulteriori informazioni visitando la sezione dedicata alle carriere (“Lavora con noi”) sul sito web ufficiale dell’azienda. Qui potranno conoscere le posizioni attualmente aperte negli aeroporti della compagnia. Digitando “Catania” nel campo di ricerca dedicato alle parole chiave (“Keyword search”), sarà possibile cercare le opportunità di lavoro attive presso lo scalo siciliano. Per candidarsi, è sufficiente compilare l’apposito modulo online e inviare il proprio curriculum vitae.

CONCORSI alla REGIONE: 110 ASSUNZIONI, ecco i BANDI, scadenza imminente

CONCORSO Camera dei Deputati: i profili richiesti e le ASSUNZIONI

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore