Cecchi Paone rivela segreti piccanti della sua relazione con Simone, “lo facciamo 5 volte a settimana” e svela la parte che più gli piace.
Cecchi Paone in un’intervista senza freni rivela quali sono i segreti più piccanti tra lui e il suo partner: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo. Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”. Successivamente, indica ciò che gli piace di più del suo partner: “Il cu*o”.
Il partner invece confessa che la cosa che più ama di Cecchi Paone sono “Le gambe”.
Successivamente si iniziano a fare le discussioni sulle misure: “È lungo una media normale”, dice il 23enne parlando del compagno.
La coppia esce dall’Isola ancora più salda: il loro amore si è rafforzato ulteriormente e ora, annunciando il loro prossimo matrimonio, sono radiosi. Nonostante le critiche che li hanno accompagnati nel loro percorso sull’Isola, dove hanno festeggiato il primo anniversario di fidanzamento, nulla ha scalfito la loro relazione e oggi si aprono anche a conversazioni più intime, poiché l’amore abbraccia ogni aspetto della vita, compreso l’intimo. “A letto, lo chiamo affettuosamente ‘bionda’,” ammette scherzosamente il conduttore televisivo. La ‘bionda’ in questione è il caro Simone Antolini, studente universitario di 23 anni, noto per essere il compagno di Cecchi Paone.
La scoperta
Il giovane ha apertamente condiviso di aver riconosciuto la propria omosessualità in età adulta, e ciò è avvenuto relativamente di recente. Attualmente, la coppia è un punto di riferimento in tutta Italia, con la loro relazione ora divenuta pubblica. Nel corso dell’esperienza sull’Isola, Simone ha anche svelato di essere padre di una figlia. E proprio per la dolce bambina, Cecchi Paone ha dimostrato un affetto straordinario. Ma come ha fatto l’ex conduttore dei programmi scientifici a scoprire questo dettaglio? “Stavamo andando a cena e, salendo in macchina con me, si accorse della presenza di un seggiolino auto sul sedile posteriore – racconta il 23enne – Nella fretta, avevo dimenticato di toglierlo. Mi chiese di chi fosse e gli raccontai di Melissa. Stavamo insieme da due giorni. Ma per lui non è mai stato un problema, anche per questo lo amo”.