Le nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono da sempre molto discusse, ecco tutta la verità sulle nozze.
Ignazio Moser e le parole sul matrimonio
Cecilia Rodriguez e il suo compagno hanno annunciato da tempo sui social di volersi sposare. Purtroppo, però, il matrimonio non si è ancora concretizzato, poiché la coppia ha costantemente rimandato la data per vari motivi. Per questo motivo, oggi un giornalista di Diva e Donna ha interrogato il giovane ex concorrente della versione VIP del Grande Fratello per capire se queste nozze sono effettivamente nei loro progetti o se si tratta semplicemente di un gioco: “Ma le nozze con Cecilia? Ne state parlando da un anno e non fate altro che posticipare…Ma vi sposate davvero o è tutto un giochino?” E Ignazio ha risposto:
“Ci vogliamo bene, la nostra storia d’amore va bene e siamo convinti di quello che stiamo facendo…”
La verità sulle nozze
Tuttavia, il giornalista della rivista di gossip Diva e Donna non ha desistito e ha chiesto direttamente a Ignazio Moser se può confermare ufficialmente e senza esitazioni che queste nozze si celebreranno prima o poi. Il compagno della sorella di Belen Rodriguez, recentemente al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcune foto sui social, ha non solo confermato, ma ha anche rassicurato tutti dichiarando che il matrimonio avverrà l’anno prossimo. Le sue parole sicuramente faranno sognare ad occhi aperti i numerosi fan della coppia.
La Rodriguez lo ha spinto a recitare
In seguito, il giornalista del periodico Diva e Donna ha menzionato a Ignazio Moser di aver partecipato all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, poiché ha recitato in un film intitolato ‘InFiniti’. Riguardo al suo debutto nel mondo del cinema, il giovane non ha nascosto che è stato incoraggiato dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, che lo ha spinto a mettersi in gioco: “Cecilia mi ha spinto ad accettare…” Tuttavia, quest’ultimo non ha esitato a dichiarare che, durante l’anteprima del film, non ha gradito affatto la sua interpretazione: “All’anteprima mi sono trovato terribile…”
Tuttavia, la sorella di Belen Rodriguez l’ha prontamente tranquillizzato e sostenuto: ‘Lei mi ha rassicurato…’. Il giornalista ha quindi chiesto se Ignazio Moser potrebbe essere seriamente interessato a intraprendere una carriera nel mondo del cinema. Inizialmente, ha ammesso di essere attratto dall’idea, ma in seguito ha sottolineato che ritiene necessaria molta esperienza e studio per farlo: ‘Ho comunque il mio lavoro e non lo lascerò per il cinema…’