Home

Cena a sostegno di Amnesty International: “Ci auguriamo l’aiuto della comunità accademica”


Venerdì 18 dicembre, a Villa Boscogrande, in via Tommaso Natale, 91 a Palermo, si svolgerà una cena di gala a sostegno delle attività umanitarie di Amnesty International Onlus, impegnata in tutto il mondo contro ogni forma di violazione dei Diritti Umani indipendentemente da ogni ideologia, pensiero politico o credo religioso, in nome dei quali tali violazioni vengono commesse.

Amnesty International, organizzazione apolitica, apartitica, aconfessionale, indipendente non accetta donazioni da parte dei governi. Pertanto l’autofinanziamento attraverso libere donazioni dei suoi sostenitori è l’unica forma ammessa per il suo sostegno.

Il costo della cena sarà di 40 euro ed il ricavato della serata sarà devoluto ad Amnesty per le sue attività istituzionali di difesa dei diritti umani.

«A nome di Amnesty International, – dichiarano a nome dell’Esecutivo Regionale di Amnesty International Liliana Maniscalco e Gianfranco Fontana – ci auguriamo di potere contare sul prezioso sostegno della comunità accademica».

Informazioni e prenotazioni: Gianfranco Fontana, [email protected] – 392/6608123 – Liliana Maniscalco, [email protected] cell. 320/4746915.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.