Home

Cena al ristorante in Puglia e poi pubblica sui social lo scontrino: Si scatenano le critiche “Ecco perchè hai speso tanto”

Dopo la cena al Ristorante in Puglia questa donna ha pubblicato sui social lo scontrino scatenando una serie di critiche.

Cena scontrino
Cena scontrino – Fonte:Redazione web

Una donna ha condiviso le immagini dei piatti e dello scontrino di una cena a base di pesce consumata in un ristorante di Vieste, in Puglia, suscitando le critiche di numerosi utenti che hanno commentato il suo post. Ecco perché.

Negli ultimi tempi, è diventato sempre più comune pubblicare gli scontrini dei locali visitati, che si tratti di ristoranti, trattorie, agriturismi, bar o stabilimenti balneari. Esistono addirittura gruppi dedicati sui social network dove gli utenti condividono consigli e recensioni, pubblicando gli scontrini dopo aver usufruito di un servizio.

Tra questi gruppi, alcuni sono specificamente dedicati alle recensioni di locali del settore ristorativo. In uno di questi, recentemente, una donna ha raccontato di aver deciso di provare un ristorante a Vieste, in provincia di Foggia, in Puglia, seguendo dei suggerimenti letti sul gruppo. La donna, di nome Annalisa, ha postato le foto dei piatti e dello scontrino, esprimendo soddisfazione sia per la qualità del cibo che per la cortesia del personale.

Critiche in Puglia dopo il post con lo scontrino della cena al ristorante

Nel suo recente post, Annalisa ha dato un punteggio complessivo di 8.5 alla sua esperienza, giudicandola molto positivamente, con l’unico appunto di voler “aumentare leggermente la porzione di frittura”. Come si vede dalle foto allegate, la donna ha mangiato – in due persone – un piatto di spaghetti alle vongole, una porzione di frittura di pesce con contorno di patate al forno e un litro di vino bianco.

Annalisa ha pubblicato anche la foto dello scontrino: il totale della spesa è stato di 52 euro. Dividendo per due, si tratta di 26 euro a testa, un prezzo che non sembra esagerato. Tuttavia, anche se a tavola c’erano due persone, le portate erano per una sola persona. Questo dettaglio ha provocato numerose critiche da parte degli utenti che hanno commentato. “Praticamente 50 euro a persona per un primo, un secondo e un contorno?”, ha scritto Antonio. “Dove sta la convenienza?”, ha aggiunto Pietro. Con parole più dure, Antonio ha commentato: “Un furto”. Achille ha sottolineato: “Non mi sembra affatto economico: avete speso poco perché avete mangiato pochissimo”. In sintesi, alla recensione entusiasta di Annalisa non sono seguiti commenti altrettanto positivi dagli altri utenti.

Questo Labrador va a prendere a scuola la sua padroncina: assurdo cosa fa per portarla a casa, il video commuove

Turista italiano ordina latte macchiato in un bar in Olanda e mostra lo scontrino: Il conto è da paura “ma veramente?”

Carne dell’Eurospin | Sai chi la produce? Sono le migliori aziende Italiane ma cambiano la confezione – La qualità è altissima

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore