Home

Cena con vista mare in Campania, poi pubblica lo scontrino sui social: ” E’ tutto veramente esagerato”


Ecco quanto ha pagato un cliente per una cena per due persone con vista mare a settembre, lo scontrino condiviso sui social.

Cena vista mare scontrino
Cena vista mare scontrino – Fonte:Redazione web

Le vacanze a settembre sono molto apprezzate da molti italiani, e anche in questo periodo la tendenza a condividere gli scontrini è in pieno vigore. Tantissimi turisti pubblicano le loro impressioni sui costi di pranzi, cene, consumazioni al bar o altri servizi, come quelli legati alla spiaggia. In questo caso, la scena si sposta su una delle località più affascinanti del Cilento, in Campania, con la testimonianza di una coppia in vacanza nel mese di settembre.

Durante l’estate, la “moda dello scontrino” ha portato alla luce diversi prezzi ritenuti eccessivi, suscitando reazioni accese sul web. Alcuni esempi clamorosi includono i 60 euro per due caffè o le cene dai costi esorbitanti. Ora, vediamo quanto costa una cena per due in una delle destinazioni più rinomate della Campania, dove il Cilento incanta turisti non solo in alta stagione, ma anche a settembre.

Cena con vista in uno dei posti più suggestivi della Campania

Condividere lo scontrino è ormai diventata una consuetudine in Italia, e durante l’estate molti hanno confrontato i prezzi nelle varie destinazioni turistiche. Questa volta, la segnalazione arriva dalla Campania, precisamente dal Cilento. Due clienti hanno speso 70 euro per una cena per due persone in una località costiera.

Tra le voci che attirano l’attenzione ci sono il coperto e l’acqua, spesso venduti a prezzi esorbitanti, ma che in questo caso risultano nella norma. Tuttavia, si nota comunque un aumento dei costi, visibile soprattutto dal prezzo delle pietanze. Lo scontrino mostra con chiarezza quanto sia costato ogni piatto.

I commenti social

Per alcuni, 70 euro per una cena potrebbe sembrare un prezzo eccessivo. È vero che, nella maggior parte dei ristoranti in località turistiche italiane, cenare seduti a un tavolo ha un costo ben diverso rispetto allo street food.

Questa differenza si fa sempre più evidente con l’aumento dei prezzi, un fenomeno ormai inevitabile. Nel frattempo, molti continuano a commentare e condividere gli scontrini sui social, e sempre più persone rivelano quanto hanno speso.

Chi Produce l’Aceto Balsamico di Lidl? È Un Marchio Famosissimo | Altrove Costa Molto di Più

La classifica parla chiara: i würstel migliori al supermercato sono proprio questi, ma uno batte tutti

I supermercati più economici d’Italia sono questi: La classifica che non ti aspetti | Non ci sono più dubbi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore