Dopo che questi clienti cenano in un ristorante in Piemonte, mostrano sui social lo scontrino della cena, sono increduli al conto da pagare.
Uno scontrino emesso da un ristorante di Cuneo ha fatto il giro della rete. Molti utenti hanno trovato difficile credere alla cifra indicata per la cena, ma è proprio quella che è stata pagata. Ecco cosa ha consumato la persona che ha pubblicato il post su Facebook.
Una persona ha condiviso lo scontrino di una cena a Cuneo su Facebook, scatenando subito un acceso dibattito sui prezzi. Ha anche descritto minuziosamente tutto ciò che ha ordinato.
Dopo il caso dello scontrino in un ristorante della Basilicata, oggi parliamo di un episodio accaduto nella provincia di Cuneo, in Piemonte. I prezzi dei ristoranti sono sempre un tema controverso, specialmente in un periodo di forte inflazione come quello che stiamo vivendo in Italia, e anche il costo dei pasti è spesso al centro delle discussioni. Questa volta, è un post su Facebook ad aver attirato l’attenzione. Protagonista è Elisa, una donna che ha raccontato di aver cenato in una trattoria situata nella provincia di Cuneo, precisamente ad Alba. Elisa ha pubblicato lo scontrino della cena e ha descritto il menu, che includeva Insalata russa, vitello tonnato, tajarin al ragù, spezzatino di cinghiale, bounet e torta di nocciole.
Un pasto piuttosto sostanzioso per una sola persona, non vi pare? Un antipasto, un primo, due secondi e due dessert. Qualcosa sembra non quadrare, e lo hanno notato anche molti utenti che hanno commentato il post su Facebook. La donna ha poi condiviso lo scontrino, rivelando l’importo pagato. E ora ve lo sveliamo.
Elisa ha espresso soddisfazione sia per la qualità dei piatti che per le porzioni, che ha descritto come generose. L’importo totale dello scontrino è stato di 80,50 euro, e a tavola erano in quattro. Questo spiega la presenza di due secondi e due dolci. Tuttavia, a prima vista, le portate sembrano poche per sfamare quattro persone. In realtà, Elisa ha spiegato che le porzioni erano così abbondanti da poter essere condivise tra i commensali.
All’inizio, alcuni utenti avevano commentato che 80,50 euro sembravano eccessivi per quello che era stato ordinato, ma poi hanno riconosciuto che era un prezzo ragionevole per una cena per quattro persone. Elisa ha precisato che ogni piatto è stato sufficiente per due persone, e che i primi sono stati serviti in padella. La donna è uscita dal ristorante molto soddisfatta, e così anche i suoi amici. Siamo sicuri che, dopo questa positiva esperienza, torneranno a cenare nello stesso ristorante nella provincia di Cuneo.
Opportunità di Lavoro in Sicilia, nuovo concorso disponibile per assunzioni di Custode al Comune, ecco…
Svela il tuo genio e metti alla prova le tue abilità: solo chi ha una…
Nuove assunzioni in SIAE, sono disponibili nuove opportunità di lavoro in tutta Italia per collaboratori,…
Metti alla prova le tue capacità e dimostra quanto sei bravo in matematica, trova la…
Risolvi l'espressione matematica e trova la corretta soluzione al test dimostrando le tue capacità logico…
Ecco le aziende statali che permettono assunzioni senza concorso, vediamo insieme come approfittarne e quali…