Nuovo concorso presso il Centri per l’impiego, sono previste le assunzioni a tempo indeterminato, basta il diploma per partecipare.
Saranno promossi nuovi concorsi pubblici con l’obiettivo di reclutare diplomati presso i centri per l’impiego in provincia di Cremona, e le assunzioni avverranno mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato.
CONCORSI CENTRI IMPIEGO PROVINCIA DI CREMONA PER 27 DIPLOMATI, BANDI
Di seguito riportiamo i requisiti necessari:
- Possedere la cittadinanza italiana o essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione europea, come specificato nei bandi di selezione.
- Essere maggiorenni.
- Godere dei diritti civili e politici. Non potranno partecipare al concorso coloro che sono stati privati del diritto di voto.
- Non essere stati rimossi o dimessi da un impiego presso un’istituzione pubblica a causa di un rendimento costantemente insufficiente o per aver ottenuto l’impiego mediante presentazione di documenti falsi o documenti viziati da invalidità non correggibile. Inoltre, non potranno partecipare coloro che sono stati licenziati da un impiego in un’istituzione pubblica a seguito di procedimenti disciplinari o condanne penali.
- Non avere condanne penali in corso né procedimenti penali in corso che impediscano l’assunzione o la continuazione di un impiego pubblico, se già iniziato.
- Avere la capacità psicofisica necessaria per svolgere le mansioni del posto di lavoro in questione.
- Essere in regola con gli obblighi di leva, se previsto per i cittadini maschi nati entro il 31 dicembre 1985.
- Possedere un diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità).
INFORMAZIONI E SCADENZA
Per maggiori informazioni e per inoltrare la domanda visita il sito web ufficiale.
La scadenza è fissata al 7 OTTOBRE 2023
TELEFONO AZZURRO: LE ASSUNZIONI E LE OPPORTUNITA’, la domanda
CONCORSO Camera dei Deputati: ASSUNZIONI Collaboratori tecnici con DIPLOMA
Gruppo IREN ASSUNZIONI: tante posizioni aperte e la domanda
Condividi