Home

Chanel Totti e il suo Cristian, il balletto social (con volo) finisce male. Fan impazziti: «Siete stupendi»


Chanel Totti e il suo Cristian, il balletto social (con volo) finisce male. Fan impazziti: «Siete stupendi»
@Chanel Totti e Cristian Babalus Instagram

Il Balletto di Chanel Totti. La figlia di Ilary Blasi e Totti si è goduta mare, sole e relax a Palmarola, nelle isole Ponziane in compagnia del fidanzato

Come ogni estate, anche nel 2023 arrivano, attraverso i social, le foto delle influencer, che dalla spiaggia, a bordo piscina o direttamente da in mezzo al mare, sfoggiano i loro bikini durante i mesi caldi. E negli ultimi giorni, Chanel Totti si è fatta sentire. In compagnia del fidanzato, Cristian Babalus, la figlia di Ilary Blasi e Totti si è goduta mare, sole e relax a Palmarola, nelle isole Ponziane. Ma il divertimento (anche se con poco) non è mancato. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

IRINA SHAYK: che corpo e che CURVE, il BIKINI sembra NON esserci (FOTO)

@chaneltotti2

🖕🏼

♬ suono originale – chaneltotti2

Il Balletto di Chanel e Cristian su TikTok

Tra selfie di coppia a bordo di uno yacht, non è mancato un video che Chanel Totti ha pubblicato sul suo profilo TikTok.I due super innamorati si divertono a riprodurre una coreografia di un balletto social ma qualcosa è andato storto. Durante il balletto Chanel si avvicina a Cristian ma quest’ultimo la prende in braccio facendole fare una capriola sul letto. I due sorridono e si abbracciano.

Il video e la complicità della coppia non è passato inosservato ai fan che hanno subito commentato. «Siete stupendi. Amatevi sempre e non smettete mai di giocare», ha scritto una fan. «Siete bellissimi continuate a stare insieme». E ancora: «Meravigliosi. Vi amo e la vostra complicità è unica».

TEMPTATION ISLAND: Il triangolo esplosivo con Carmen, la seducente tentatrice, tra Federico e Ale

TEMPTATION ISLAND: Igor TENTA Perla: tutto sul Tentatore affascinante

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.