31 Marzo 2025

Chanel Totti festeggia il compleanno, ma un dettaglio le attira critiche, hater impazziti

Commenti negativi per Chanel Totti che pubblica una foto del suo compleanno con una torta “particolare”: il dettaglio non è passato inosservato agli hater

Critiche per il 16esimo compleanno di Chanel Totti. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi torna a far parlare di sè con una foto su Instagram in cui si mostra intenta a festeggiare il suo compleanno con una torta particolare. Il dettaglio non sfugge ai suoi follower che le criticano il fatto di essere minorenne e che la foto non è un bell’esempio per i suoi coetanei. Scopriamo insieme cosa è successo. 

La torta di Chanel

Chanel Totti ha compiuto 16 anni. La festa si è svolta in una nota discoteca della movida romana. La giovane figlia di Totti e Ilary ha fatto parlare di sè pubblicando una foto con una torta che ha riscosso diverse critiche. 

I commenti degli hater

La frase «Reggo più alcol che persone», stampata sulla torta di Chanel Totti, non è piaciuta ai suoi follower. In molti, infatti, le hanno criticato il fatto di essere ancora minorenne e che una frase di questo tipo non è un bell’esempio per i suoi coetani. 

Quella che poteva sembrare una frase innocente di cui ridere con gli amici si è trasformata in un motivo per criticarla. Gli hater su Instagram, infatti, le scrivono: «Non oso pensare a 20 anni cosa farà» o, ancora, «Complimenti, hai solo 16 anni».  In tanti, però, l’hanno anche difesa sostenendo che a 16 anni, oggi, sia normale festeggiare così e che la frase era chiaramente ironica. 

Damiano David nudo sui social mentre fuma uno spinello: il commento di Lazza è virale

Elisabetta Canalis, la trasparenza dice tutto: visione piccante

Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli