Home

ChatGPT: FINALMENTE disponibile in ITALIA il DOWNLOAD SU ANDROID, dove scaricarlo


Da qualche giorno, il download dell’app per accedere facilmente al chatbot potenziato dal modello LLM di OpenAI (ChatGPT) su smartphone Android è stato reso disponibile in diversi Paesi del mondo.

ChatGPT
ChatGPT – younipa.it

Finalmente, è arrivata in Italia. Ora chiunque desideri utilizzare agevolmente ChatGPT dal proprio smartphone Android può farlo. Dopo due mesi dall’introduzione dell’app su iOS, giunge finalmente anche sul Play Store la versione dedicata agli smartphone di Google. L’app di ChatGPT è stata disponibile da qualche giorno su altri mercati ed è semplicemente una porta d’accesso rapida e diretta al servizio, che comunque può essere utilizzato tramite il browser.


A parte una grafica curata, non vi sono differenze significative tra ciò che offre l’app e ciò che offre la piattaforma web. Anzi, tramite il web, sono disponibili alcune funzionalità che al momento l’app non offre, come la gestione dei plugin su ChatGPT 4.0. Attualmente, non è nemmeno possibile cambiare piano tramite l’app.

Tuttavia, autenticandosi con lo stesso account utilizzato sul sito, è possibile accedere e gestire la cronologia delle chat e eliminare i dati.

Cosa sono i giri gratis nei casinò online: Un’analisi dettagliata delle offerte di gioco più popolari

WhatsApp: ecco la novità che si sostituisce ai vocali

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore