Home

Chi è Jimmy Butler, il nuovo flirt di Shakira: le curiosità e lo stile di vita, TUTTO SU DI LUI


Jimmy Butler – Fonte:Redazione web

Jimmy Butler potrebbe aver conquistato il cuore di Shakira, ecco chi è. Il cestista, nel frattempo, si è concesso un po’ di meritato relax per godersi l’atmosfera di Wimbledon.

Jimmy Butler è sempre al centro dell’attenzione mediatica. È stato protagonista per l’intera stagione NBA, che si è conclusa con la sconfitta dei suoi Miami Heat contro i Denver Nuggets nelle Finals NBA. Anche durante questa pausa, il cestista americano rimane al centro delle cronache. Recentemente sono emersi dei rumor secondo i quali potrebbe essere la nuova fiamma di Shakira. Nel frattempo, si è divertito a Wimbledon sostenendo il suo amico Carlos Alcaraz. Nonostante tutto questo, Jimmy non trascura la sua forma fisica e si impegna duramente in un programma di allenamento molto intenso.

Butler alterna il suo lavoro sul campo con un rigoroso regime di esercizi in palestra, spesso condivisi sui social media. Si prende cura di ogni dettaglio, eseguendo trazioni alla sbarra, leg curl, squat, step-up e vari esercizi con il bilanciere. Dedica anche un giorno alla settimana al lavoro cardio, concentrandosi sulla parte aerobica. Nel suo programma di allenamento, Jimmy utilizza anche il kettlebell, che lo aiuta a tonificare l’intera massa muscolare attraverso esercizi dinamici e mirati, oltre a utilizzare la tradizionale palla medica.

IL GOSSIP

Secondo le ultime voci di gossip, sembra che Butler abbia una relazione con Shakira, la quale si trova anche lei in Inghilterra per Wimbledon. Dopo la turbolenta fine della sua relazione con Piqué, la cantante colombiana era stata associata al sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton. Tuttavia, mercoledì scorso è stata avvistata a cena in un ristorante di Londra proprio con Butler, che è 13 anni più giovane di lei.

VIDEO | “Venite a pis**are davanti casa”: Cristante e Spinazzola coinvolti in una rissa a Forte dei Marmi

Belen e Stefano: E’ FINITA, lei mano nella mano con un altro

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore