Si chiama Laura D’Amore, pugliese di nascita ma catanese d’adozione, la hostess più bella d’Italia. Il suo profilo Instagram conta centinaia di migliaia di follower e le sue foto sono cliccatissime.
Impossibile non capire il perchè: Laura fa il pieno di like grazie alla sua bellezza da urlo, notata da magazine, riviste e tv. E infatti le sue collaborazioni sono sempre più varie.
Chi è Laura D’Amore, l’hostess più sexy d’Italia e siciliana d’adozione
Oggi lavora per Alitalia ma per lei potrebbero presto aprirsi le porte del mondo dello spettacolo. Una fama nata grazie ai social: le sue foto al mare, in città o a lavoro hanno fatto sì che la bella Laura diventasse una influencer di livello.
In un’intervista al ‘Messaggero’ Laura D’Amore ha annunciato un suo possibile coinvolgimento come attrice in un ‘Fantasy Thriller’.“
Leggi anche
- Hai un vecchio libretto postale? Oggi può valere una fortuna | Il loro valore è impressionante – Corri a controllare
- TUTTI IMPAZZITI PER LIDL | Sorprende ancora con il prodotto tech in offerta: Con 12€ ti porti a casa questo gioiello – Corri prima che finisca
- Assunzioni Emirates Airlines: 5000 posti per assistenti di volo | selezioni anche a Palermo- la domanda e le date
- Sfida te stesso con questo test matematico lampo: Solo 1 su 50 riesce a risolverlo in 15 secondi | Sei abbastanza rapido?
- Ferrovie dello Stato assume a Palermo: Posti per assistenti ai lavori in tutta Italia con Diploma | Le assunzioni e la domanda