Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti, sta attirando l’attenzione dei social network. Il figlio di Ilary Blasi e del Pupone ha reso pubblici i primi baci con la sua ragazza sui social, in occasione del suo diciottesimo compleanno. La festa è stata organizzata dalla ragazza e naturalmente il figlio dell’ex capitano della Roma era presente. Da quel momento, si è scatenata una sorta di effetto domino sui social network riguardo alla ragazza, con cuori e numerose foto che la ritraggono teneramente abbracciata al suo ragazzo.
In pochissimo tempo, la ragazza diciottenne è diventata una piccola celebrità sui social, con i suoi follower letteralmente impazziti per questa nuova coppia di casa Totti. Pare che i due stiano frequentandosi da un anno, ma solo in occasione di una festa speciale hanno deciso di mostrare pubblicamente le immagini che testimoniano la loro relazione.
Melissa Monti ha già alle spalle alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, avendo recitato in diversi ruoli in fiction come “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore”. In questo momento, Cristian Totti sta godendosi appieno la felicità con la sua fidanzata. Anche se ha dovuto affrontare la difficile situazione della separazione dei suoi genitori, il figlio dell’ex capitano della Roma mostra un sorriso e un abbraccio, pronti a cancellare quei momenti difficili.