Dopo essere stata immersa nell’esercito, Nicolle, ex soldato, ha deciso di cambiare vita e diventare una stella su Onlyfans
Ogni giorno si scrivono molteplici storie sui social media di tutto il mondo, ma quella di Nicolle, una ragazza originaria della Gran Bretagna, è davvero singolare. Dopo aver vissuto nell’esercito, ha deciso di prendere una direzione diversa nella vita e ora si relaziona con i suoi follower su internet tramite OnlyFans.
Questa ragazza di soli 28 anni è diventata una tendenza dopo aver rivelato che, oltre al suo passato da soldato dell’esercito e all’essere un’influencer, lavo ra anche come autista di camion nella città di Sunderland.
Con una personalità forgiata da sette anni di servizio militare, questa donna britannica si è avventurata nel mondo dei trasporti su suggerimento del suo ragazzo Ben, che si occupa anche del trasporto di merci.
La sua passione per i camion è così grande che il servizio nell’esercito ha forgiato in lei un carattere forte e una disciplina tenace, tanto che è stata soprannominata “Trucker Baddie”. Questa coraggiosa donna ha superato barriere e commenti misogini per affermarsi in un settore dominato dagli uomini.
Nonostante queste situazioni, Nicolle, insieme al suo compagno, ha voluto andare oltre e sfruttare la sua bellezza e il suo attraente corpo aderendo alla piattaforma OnlyFans. Sia insieme che singolarmente, condividono pose, video e altro materiale per adulti che li ha resi un successo su quella piattaforma.