Francesco Facchinetti ammette che sua moglie Wilma Helena Faissol è molto più ricca di lui, il padre possederebbe un’isola. dare questo dettaglio finanziario è stato proprio il figlio di Roby rispondendo ad alcune domande che gli sono state fatte sui social.
Facchinetti, la moglie Wilma è più ricca: il padre ha un’isola
In una delle domande è stato chiesto a Facchietti chi fosse più ricco tra lui e la moglie. Francesco non ha mai negato di fare una vita da privilegiato. Ha ammesso, però, che tra i due la più ricca è la moglie, suo padre è molto facoltoso. “Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose, una di queste è stata venduta al governo americano”, ha spiegato Francesco.
Facchinetti poi si è soffermato su un dettaglio: “Anche se mia moglie è molto più ricca di me, non spende nulla. Poiché lei è per metà libanese viene trattata come una principessa. Mi spiego meglio: in Libano c’è questa usanza che le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne non devono spendere i propri soldi. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa”.
Non poteva mancare poi il racconto di quando lui e il suocero si sono incontrati. Quando Francesco ha incontrato il noto odontoiatra Olympio Faissol indossava la canottiera e i suoi tatuaggi erano in bella mostra e l’inizio non è stato dei migliori: “Quando mi ha visto mi ha detto: ‘Sei come una macchina vecchia piena di adesivi’“. Adesso però tra i due sembra essere tutto tranquillo, anche perché con il tempo gli ha fatto capire che tratterebbe la figlia come una vera e propria “principessa”.