Lo scandalo Pandoro ha travolto Chiara Ferragni, la prima uscita in pubblico con la madre e le tre semplici parole dette.
La donna imprenditrice nel campo digitale è stata fotografata mentre si trovava al parco con la sua famiglia, e ha rilasciato il suo primo commento riguardo allo scandalo legato al pandoro che ha coinvolto la sua persona.
Chiara Ferragni è stata vista per la prima volta fuori casa dopo l’incidente legato al pandoro Balocco. Questo è stato il primo avvistamento dell’imprenditrice digitale al di fuori della sua residenza, dopo che l’Antitrust ha comminato una multa a lei e all’azienda Balocco per la pubblicità ingannevole dei suoi pandori di marca lo scorso anno. Il periodo di silenzio di Chiara Ferragni è giunto al termine, e nonostante l’influencer non abbia ancora condiviso nulla sui suoi canali social – a differenza di suo marito Fedez, che è tornato con un post sul suo podcast Muschio Selvaggio – è stata avvistata dal Corriere della Sera al parco Sempione in compagnia di sua madre, Marina Di Guardo, e dei suoi figli Leone e Vittoria.
Chiara è apparsa calma e serena, anche se sembra che l’incidente legato al pandoro Balocco abbia avuto un forte impatto sul suo stato emotivo, almeno stando a quanto riferito da fonti vicine a lei. L’influencer, indossando un abbigliamento casual con una felpa e un cappotto color cammello, è stata avvistata al parco mentre passeggiava in modo rilassato, osservando i suoi bambini giocare spensierati.
Pur evitando di rilasciare dichiarazioni di fronte alle telecamere, quando le è stata chiesta come stesse, Chiara ha risposto con tre parole che suggeriscono un certo disagio ma anche la determinazione a superare questo momento difficile. “Va bene, dai”, sono state le parole di Chiara. È probabile che dopo questo avvenimento mediatico, Chiara decida di tornare sui social per condividere i suoi stati d’animo e mostrare gli aspetti dietro le quinte del suo Natale 2023.