Chiara Ferragni esprime apertamente il suo timore, a breve distanza dall’intervista nello studio di “Che tempo fa” condotto da Fazio.
Chiara Ferragni si prepara per l’intervista con Fabio Fazio e, attraverso i social, esprime il suo timore per ciò che succederà nel corso della trasmissione di questa sera, domenica 3 marzo. La nota imprenditrice digitale si appresta a discutere pubblicamente per la prima volta di un periodo complicato della sua vita. Affronterà argomenti sensibili che vanno dalla tempesta mediatica scatenata dal cosiddetto pandoro-gate fino alla sua recente rottura con Fedez. Per l’influencer, questo rappresenta un incarico tutt’altro che semplice, data la vastità di temi da trattare.
Sul suo account Instagram, proprio questa mattina, ha apertamente condiviso i suoi timori: “Sono a dir poco agitata per stasera. Mandatemi tutte le vostre good vibes.” L’influencer ha espresso i suoi pensieri, rivelando di essere preoccupata che qualcosa nell’intervista possa non procedere nel modo sperato. “Grazie per tutti i messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò. Ma sono agitata, è giusto e normale anche così.”
Il periodo complicato
Inoltre, Ferragni ha condiviso sulle sue storie di Instagram di essere in un periodo particolarmente complicato. “Non è un momento facile sotto tutti i punti di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così, perchè sono io e sono vera. E se stasera non sarò perfetta come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità.”
La partecipazione al Programma
La partecipazione di Ferragni al programma “Che tempo che fa” era stata resa nota due settimane prima, sollevando le critiche del Codacons che aveva prontamente presentato un ricorso al Tar. Il loro obiettivo era assicurare che la trasmissione mantenesse l’equità informativa per gli spettatori, evitando che l’apparizione dell’influencer diventasse un monologo difensivo senza contraddittorio, come quello che si era verificato sul “Corriere della Sera”, riguardo lo scandalo del pandoro-gate. Quest’ultimo è un episodio che ha visto Ferragni non solo ricevere una multa dall’Antitrust ma anche essere indagata per l’accusa seria di truffa aggravata nei confronti dei consumatori.
Nonostante ciò, il Tribunale Amministrativo ha rigettato il ricorso, consentendo ufficialmente alla imprenditrice digitale di fare la sua comparsa nel programma.