Le ciabatte di Chiara Ferragni. L’influencer è stata travolta da un’ondata di critiche sui social per la sua collezione di ciabatte: i prezzi vanno dai 50 euro ai 175
Chiara Ferragni ha lanciato una collezione di ciabatte ed è stata presa di mira per il prezzo elevato dei prodotti: come si vede dal suo negozio digitale, il costo oscilla dai 50 euro per la versione basic delle infradito ai 175 euro del modello “slides graffiti”. Il dettaglio non è sfuggito agli utenti che sui social l’hanno duramente criticata: “95 euro per delle ciabatte trasparenti? Ah”, si legge in un commento. E ancora: “50 euro un paio di infradito di plastica? Bisogna essere scemi per comprarle”.
Non è la prima volta che si mettono in vendita ciabatte a prezzi “esagerati”
Non è la prima volta che brand di lusso propongono collezioni di ciabatte costose: le proposte di Gucci e Fendi possono arrivare a tocare anche i 600 euro. Ecco perché c’è chi l’ha difesa a spada tratta: ”“Avete scoperto la neve sapendo che la marca di Chiara Ferragni è costosa? Non lamentatevi, perché è sempre stato così. Ma dove vivete?”, scrive un utente. Sul fatto che quella di Chiara Ferragni sia “alta moda” non tutti sono d’accordo: “Il lusso è Chanel, Hermes, Dior, Balmain e tutte le altre grandi marche. Quello di Chiara Ferragni è semplicemente il brand di una influencer famosa”.
Leggi anche:
Belen Rodriguez, nudo integrale? La foto che sconvolge
Donald ordina a Melania: “Sorridi”. La sua reazione terrificata diventa virale – VIDEO
Secondo la scienza Bella Hadid è la donna più bella del mondo. Il suo viso è perfetto